L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Comey Rule – Brendan Gleeson è Trump, Jeff Daniels è James Comey [FOTO]

The Comey Rule – Brendan Gleeson è Trump, Jeff Daniels è James Comey [FOTO]

Di Marlen Vazzoler

Showtime ha pubblicato online le prime immagini della miniserie di quattro ore The Comey Rule. Si tratta dell’adattamento televisivo del libro ‘A Higher Loyalty, The Comey Rule‘ scritto dall’ex-capo dell’FBI James Comey che racconta le sue battaglie con il presidente Donald Trump.

L’anno scorso era stato annunciato il progetto prodotto dai CBS Studios, ma solo ora scopriamo l’emittente che la manderà in onda.

Realizzata con un budget di $40 milioni, verrà trasmessa nel corso di due serate a fine novembre. Le nuove elezioni presidenziali, con le quali Trump spera di ottenere il secondo mandato, si terranno il 3 novembre.

Storia e interpreti

La miniserie racconta il dietro le quinte della turbolenta relazione tra l’ex-direttore dell’FBI James Comey (Jeff Daniels) con il presidente Trump (Brendan Gleeson).

The Comey Rule racconta la storia su due figure potenti, Comey e Trump, le cui personalità estremamente differenti, l’etica e le lealtà li hanno messi in rotta di collisione.

Nel cast anche Holly Hunter nei panni dell’ex-procuratore generale Sally Yates, Michael Kelly (House of Cards) è l’ex-direttore dell’FBI Andrew McCabe mentre Scoot McNairy (Halt and Catch Fire) è l’ex-vice procuratore generale Rod Rosenstein.

Billy Ray (Captain Phillips) ha scritto e diretto la miniserie e occupa il ruolo di produttore esecutivo.

Fonti TV Line,

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.