SerieTV News Poster & Immagini
Showtime ha pubblicato online le prime immagini della miniserie di quattro ore The Comey Rule. Si tratta dell’adattamento televisivo del libro ‘A Higher Loyalty, The Comey Rule‘ scritto dall’ex-capo dell’FBI James Comey che racconta le sue battaglie con il presidente Donald Trump.
L’anno scorso era stato annunciato il progetto prodotto dai CBS Studios, ma solo ora scopriamo l’emittente che la manderà in onda.
Realizzata con un budget di $40 milioni, verrà trasmessa nel corso di due serate a fine novembre. Le nuove elezioni presidenziali, con le quali Trump spera di ottenere il secondo mandato, si terranno il 3 novembre.
La miniserie racconta il dietro le quinte della turbolenta relazione tra l’ex-direttore dell’FBI James Comey (Jeff Daniels) con il presidente Trump (Brendan Gleeson).
The Comey Rule racconta la storia su due figure potenti, Comey e Trump, le cui personalità estremamente differenti, l’etica e le lealtà li hanno messi in rotta di collisione.
Nel cast anche Holly Hunter nei panni dell’ex-procuratore generale Sally Yates, Michael Kelly (House of Cards) è l’ex-direttore dell’FBI Andrew McCabe mentre Scoot McNairy (Halt and Catch Fire) è l’ex-vice procuratore generale Rod Rosenstein.
Billy Ray (Captain Phillips) ha scritto e diretto la miniserie e occupa il ruolo di produttore esecutivo.
Fonti TV Line,