L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Brides: ABC “boccia” la serie su Dracula dal creatore di Riverdale

The Brides: ABC “boccia” la serie su Dracula dal creatore di Riverdale

Di Marco Triolo

Avevamo già parlato un paio di volte di The Brides, pilot ordinato da ABC e incentrato sulle spose di Dracula. La serie, sviluppata dal creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa insieme al guru dell’Arrowverse Greg Berlanti, avrebbe dovuto essere interpretata da Goran Višnjić nei panni del vampiro di Bram Stoker. Gina Torres, Erin Richards e Katherine Reis avrebbero dovuto interpretare i ruoli principali. Ma il network ha deciso di non andare oltre. Il pilot era stato ordinato a gennaio, prima che la pandemia di coronavirus bloccasse tutto.

ABC ha scelto di passare la mano anche su Thirtysomething(else), serie sequel di In famiglia e con gli amici, e Valley Trash, serie comedy con Jason Lee. Non è comunque detta l’ultima parola: The Brides e Thirtysomething(else) verranno proposte ad altre reti.

The Brides

La serie di Berlanti e Aguirre-Sacasa è descritta come una soap opera incentrata su tre donne immortali disposte a tutto pur di mantenere la ricchezza, il prestigio e la loro famiglia non tradizionale. Cleo Phillips (Gina Torres) è un’esperta agente immobiliare di New York. Renee (Erin Richards) possiede un’agenzia di modelli. Lili Stevens (Katherine Reis) è un’aspirante cantante. Le tre decidono di lasciare il loro famoso marito – convinte che sia morto – per rifarsi una vita.

Il cast del pilot includeva inoltre Chris Mason (Broadchurch) e Sophia Tatum (I Am Not Okay With This). ABC Studios e Warner Bros. Television dovevano co-produrre l’episodio. Maggie Kiley (Riverdale, American Horror Story) avrebbe dovuto dirigere. Staremo a vedere se il progetto verrà resuscitato così com’era o se verranno apportate modifiche al cast e alla sceneggiatura.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Il cameo dell’episodio 5 sarà un attore “noto” [RUMOR] 11 Aprile 2021 - 15:00

I rumor sull'atteso cameo nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sostengono che sarà un personaggio tratto dai fumetti, interpretato da un attore noto.

Loki è prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 11 Aprile 2021 - 14:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Loki che ritrae il Dio delle Malefatte prigioniero della Time Variance Authority.

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.