L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Brides: ABC “boccia” la serie su Dracula dal creatore di Riverdale

The Brides: ABC “boccia” la serie su Dracula dal creatore di Riverdale

Di Marco Triolo

Avevamo già parlato un paio di volte di The Brides, pilot ordinato da ABC e incentrato sulle spose di Dracula. La serie, sviluppata dal creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa insieme al guru dell’Arrowverse Greg Berlanti, avrebbe dovuto essere interpretata da Goran Višnjić nei panni del vampiro di Bram Stoker. Gina Torres, Erin Richards e Katherine Reis avrebbero dovuto interpretare i ruoli principali. Ma il network ha deciso di non andare oltre. Il pilot era stato ordinato a gennaio, prima che la pandemia di coronavirus bloccasse tutto.

ABC ha scelto di passare la mano anche su Thirtysomething(else), serie sequel di In famiglia e con gli amici, e Valley Trash, serie comedy con Jason Lee. Non è comunque detta l’ultima parola: The Brides e Thirtysomething(else) verranno proposte ad altre reti.

The Brides

La serie di Berlanti e Aguirre-Sacasa è descritta come una soap opera incentrata su tre donne immortali disposte a tutto pur di mantenere la ricchezza, il prestigio e la loro famiglia non tradizionale. Cleo Phillips (Gina Torres) è un’esperta agente immobiliare di New York. Renee (Erin Richards) possiede un’agenzia di modelli. Lili Stevens (Katherine Reis) è un’aspirante cantante. Le tre decidono di lasciare il loro famoso marito – convinte che sia morto – per rifarsi una vita.

Il cast del pilot includeva inoltre Chris Mason (Broadchurch) e Sophia Tatum (I Am Not Okay With This). ABC Studios e Warner Bros. Television dovevano co-produrre l’episodio. Maggie Kiley (Riverdale, American Horror Story) avrebbe dovuto dirigere. Staremo a vedere se il progetto verrà resuscitato così com’era o se verranno apportate modifiche al cast e alla sceneggiatura.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Most Dangerous Game: Quibi rinnova la serie, ma senza Liam Hemsworth 8 Luglio 2020 - 21:30

La stagione 2 sarà incentrata su un nuovo runner. Inoltre, il creatore Nick Santora sta lavorando a un montaggio cinematografico della prima

Nostalgia canaglia: l’imperatrice de La storia infinita torna in un nuovo film 8 Luglio 2020 - 21:00

La ballerina e coreografa Tami Stronach torna al cinema in Man & Witch, un film che omaggerà i fantasy anni '80

Giffoni Film Festival 2020, svelato il programma delle tranche di agosto 8 Luglio 2020 - 20:15

Ecco le 47 produzioni, provenienti da tutto il mondo, in concorso alla 50esima edizione del Giffoni Film Festival

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.