In molti si sono dimenticati della presenza di Aaron Taylor-Johnson in Tenet, l’ultimo misterioso film diretto da Christopher Nolan. Sappiamo che l’attore ha preso parte alle riprese in Estonia e in Italia.
Come dimostra questa foto di Taylor-Johnson, postata sul suo profilo Instagram, nel corso delle riprese aveva una folta barba.
Il primo sguardo ufficiale dell’attore l’abbiamo avuto grazie al secondo trailer, ecco la scena:
Nei forum Taylor-Johnson è stato avvistato molto velocemente, ma la maggior parte degli spettatori non ha riconosciuto l’attore.
aaron taylor-johnson. that’s the tweet. #TENET pic.twitter.com/GZJMrhi7w9
— georgia (@georgiasakeena) May 22, 2020
Infine nello speciale di EW scopriamo che in una scena John David Washington e Aaron Taylor-Johnson, sono inseguiti da Robert Pattinson alla guida di un veicolo militare corazzato. Nel film vedremo John e Aaron far squadra contro Robert?
Fanno parte del cast: John David Washington, Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Michael Caine, Kenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson e Clémence Poésy.
La colonna sonora è opera di Ludwig Göransson (Black Panther), il direttore della fotografia è Hoyte van Hoytema (filmerà in Imax e 70mm), il direttore del montaggio è Jennifer Lame, il scenografo è Nathan Crowley, il costumista è Jeffrey Kurland mentre il supervisore degli effetti speciali è Andrew Jackson.
Nolan e la moglie Emma Thomas sono i produttori, mentre Thomas Hayslip è il produttore esecutivo.
Tenet verrà distribuito dal 3 agosto 2020.