L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Tartarughe Ninja tornano in un reboot animato prodotto da Seth Rogen

Le Tartarughe Ninja tornano in un reboot animato prodotto da Seth Rogen

Di Marco Triolo

Le Tartarughe Ninja torneranno al cinema in un reboot animato prodotto da Nickelodeon Animation Studio insieme alla Point Grey Pictures di Seth Rogen ed Evan Goldberg. Si tratta del secondo lungometraggio in CGI dedicato alle creature di Kevin Eastman e Peter Laird. Il primo, intitolato semplicemente TMNT, era uscito nel 2007, prima che il franchise fosse rilanciato in live-action con i due film prodotti da Michael Bay.

Il film sarà la prima produzione CGI per il grande schermo di Nickelodeon Animation. Alla regia troveremo Jeff Rowe, regista di Superconnessi e sceneggiatore di Disincanto e Gravity Falls. La sceneggiatura sarà invece firmata da Brendan O’Brian (Cattivi vicini 1 e 2, Casa Casinò). Ramsey Naito supervisionerà la produzione per Nickelodeon, Josh Fagen per Point Grey Pictures. Rogen e Goldberg produrranno insieme a James Weaver. Paramount distribuirà a livello globale.

Brian Robbins, presidente della divisione Kids & Family di ViacomCBS, ha dichiarato:

Aggiungendo il genio di Seth, Evan e James allo humour e all’azione che sono già parte integrante di TMNT, porteremo la proprietà a un altro livello. Non vedo l’ora di scoprire cosa faranno, e so che Ramsey Naito e il suo team sono pronti a portare Nick Animation Studio in una nuova direzione con il loro primo film per il cinema animato in CGI.

Le serie animate

Nickelodeon hanno già asperienza con le Tartarughe Ninja, avendo realizzato la serie in CGI Teenage Mutant Ninja Turtles nel 2012, e la serie animata in 2D Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles l’anno scorso. Nickelodeon e Netflix stanno inoltre preparando un film in animazione tradizionale 2D basato su quest’ultima serie. Si tratta dunque di un progetto separato.

Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno già prodotto insieme il film d’animazione per adulti Sausage Party. Vedremo come si adatteranno a una proprietà con un target così diverso.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4: il disclaimer per le vittime della sparatoria in Texas 27 Maggio 2022 - 17:00

Netflix ha deciso di aggiungere un disclaimer, nei soli Stati Uniti, per avvertire della violenza del primo episodio di Stranger Things 4

Gran Turismo: Neill Blomkamp alla regia del film live action per la Sony? 27 Maggio 2022 - 16:20

Secondo le fonti di Deadline è in lavorazione un lungometraggio live action su Gran Turismo e non una serie tv come emerso dalle indiscrezioni di ieri

Flash – I costumi di Flash e Supergirl esposti al Licensing Expo 27 Maggio 2022 - 16:15

Alcune foto dal Licensing Expo ci permettono di dare un'occhiata esaustiva ai costumi di Flash e Supergirl.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei