L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars Celebration: l’edizione 2020 è stata annullata

Star Wars Celebration: l’edizione 2020 è stata annullata

Di Filippo Magnifico

Era nell’aria e alla fine è successo: la Star Wars Celebration è stata annullata.
L’edizione 2020, prevista ad Anaheim, in California, tra il 27 e il 30 agosto 2020, non si terrà a causa dell’emergenza Covid-19. La pandemia è ancora in corso, soprattutto in America, e questo ha spinto l’organizzazione dell’evento ad una scelta drastica ma necessaria. Il prossimo appuntamento è stato già confermato e sarà nel 2022, tra due anni.

L’annuncio

Ai nostri fan e amici della Star Wars Celebration,
La nostra priorità è la salute e la sicurezza dei nostri fan e di tutti i partecipanti, compresi i venditori, gli espositori, gli ospiti e lo staff. A causa dell’impatto globale del virus COVID-19 e dopo esserci consultati con le autorità locali, abbiamo deciso di annullare l’edizione 2020 della Celebration.
Si tratta di una notizia triste ma allo stesso tempo siamo lieti di annunciare che la Star Wars Celebration tornerà ad Anaheim dal 18 al 21 agosto 2022.

To our Star Wars Celebration Fans and Friends,

At Star Wars Celebration, the health and safety of our fans, attendees,…

Pubblicato da Star Wars Celebration su Lunedì 15 giugno 2020

Ai fan è stata ovviamente offerta la possibilità di aggiornare i biglietti con le nuove date o di ricevere il rimborso totale.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragazze vincenti diventerà una serie su Amazon Prime Video 7 Agosto 2020 - 11:15

A league of Their Own - alias Ragazze vincenti - diventerà una serie su Amazon Prime Video, creata da Abbi Jacobson e Will Graham.

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

Lionsgate annuncia John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto 7 Agosto 2020 - 9:30

L'amministratore delegato di Lionsgate annuncia John Wick 5, e rivela che sarà girato back-to-back con il quarto capitolo della saga.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.