L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SpongeBob – Amici in Fuga debutterà in VOD agli inizi del 2021

SpongeBob – Amici in Fuga debutterà in VOD agli inizi del 2021

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Top Gun: Maverick rinviato a dicembre, A Quiet Place 2 ha una nuova data

SpongeBob – Amici in Fuga, la cui uscita era stata slittata al 7 agosto, salterà l’uscita nelle sale. La pellicola, una co-produzione Paramount e Nickelodeon, verrà lanciata nei primi mesi del 2021 in Video On Demand (VOD) e poi diventerà un esclusiva della piattaforma CBS All Access.

Marc DeBevoise, Chief Digital Officer, ViacomCBS e President & Chief Executive Officer, ViacomCBS Digital, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di avere SpongeBob – Amici in Fuga, una premiere, una prima cinematografica di uno dei più grandi marchi di ViacomCBS, che si unisce alla lista in espansione di contenuti delle franchise di CBS All Access da ViacomCBS.
Questo lancio sarà perfettamente sincronizzato con la nostra continua espansione e il rebranding della piattaforma pianificato all’inizio del 2021, mentre daremo il benvenuto a SpongeBob e alla banda di Bikini Bottom nel servizio nel miglior modo possibile”.

Presto tutte le stagioni della serie animata di SpongeBob Squarepants saranno disponibili nella piattaforma.

La sinossi:

SpongeBob, il suo migliore amico Patrick e il resto della gang di Bikini Bottom tornano sul grande schermo in SpongeBob – Amici In Fuga. Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, lui e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportare Gary a casa. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.

Le musiche e i doppiatori

La colonna sonora è di Hans Zimmer mentre le canzone originali sono di Ali Dee. La pop star Cyndi Lauper e il compositore Rob Hyman hanno scritto delle canzoni originali per il film.

Il cast include AwkwafinaReggie Watts, Tom Kenny, Clancy Brown, Rodger Bumpass, Bill Fagerbakke, Carolyn Lawrence, Douglas LawrenceKeanu Reeves. Confermato il ritorno dei doppiatori originali.

Il film è prodotto da Paramount Animation in collaborazione con Nickelodeon Movies e United Plankton Pictures.

Fonte ViacomCBS via AWN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.