L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Far From Home – Nuovi concept alternativi di Hydro-Man

Spider-Man: Far From Home – Nuovi concept alternativi di Hydro-Man

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Hydro-Man è più simile ai fumetti nei concept art alternativi

L’illustratore Jerad S. Marantz ha pubblicato altri concept art alternativi di Hydro-Man in Spider-Man: Far From Home, dove il supercattivo appare come un’illusione di Mysterio.

Nelle fasi iniziali, i Marvel Studios hanno considerato varie opzioni, tra cui un Hydro-Man più fedele ai fumetti: il personaggio ha infatti una forma umana, mentre nel film è diventato un mostro elementale con solo un vago aspetto antropomorfo. Questi disegni ritraggono il criminale mentre modella il suo corpo liquido, assumendo fattezze di serpente dalla cintola in giù.

Nei fumetti, il villain è Morris Bench, uomo che lavora a bordo di un cargo per posizionare un generatore sperimentale nell’oceano: Spider-Man provoca involontariamente la sua caduta in acqua, e Morris viene esposto sia ai gas di un vulcano sottomarino che all’energia del generatore guasto. L’incidente gli conferisce il potere di trasformare il suo corpo in acqua, controllandone forma e dimensioni. Nel film la storia di Morris Bench viene citata da Flash Thompson dopo averla letta su BuzzFeed, portandolo a credere che Hydro Man sia proprio lui.

Il personaggio è stato creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr. su The Amazing Spider-Man #212 (gennaio 1981). Potrete vedere l’immagine qui di seguito.

Il concept art

LEGGI ANCHE:

Spider-Man: Far From Home non è servito a niente?

Un video per scoprire la CGI di Spider-Man: Far From Home

Peter e M.J. in una tenera scena tagliata di Spider-Man: Far From Home

Sony lancia il sito del Daily Bugle, ecco una clip con J. Jonah Jameson

La lista di Peter in una scena tagliata di Spider-Man: Far From Home

Peter cerca il passaporto in una scena tagliata di Spider-Man: Far From Home

La recensione di Spider-Man: Far From Home

La sinossi

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Il cast

Jake Gyllenhaal interpreta Mysterio. Nel cast anche J.B. Smoove, Numan Acar e Zack Barack. Ci sono inoltre Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).

Regia e sceneggiatura

Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts. La sceneggiatura è invece curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp). Le musiche sono di Michael Giacchino.

Volti noti

Nel cast ritroviamo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Angourie Rice (Betty) e Tony Revolori (Flash Thompson).

Fonte: Heroic Hollywood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Wan produrrà il reboot cinematografico di Supercar 7 Agosto 2020 - 12:00

Supercar (Knight Rider) diventerà un film! James Wan sarà uno dei produttori dell'adattamento cinematografico ambientato ai giorni nostri

Ragazze vincenti diventerà una serie su Amazon Prime Video 7 Agosto 2020 - 11:15

A league of Their Own - alias Ragazze vincenti - diventerà una serie su Amazon Prime Video, creata da Abbi Jacobson e Will Graham.

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.