L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Space Force: il creatore Greg Daniels parla della stagione 2

Space Force: il creatore Greg Daniels parla della stagione 2

Di Marco Triolo

Space Force, la nuova serie comedy creata da Steve Carell e Greg Daniels (creatore del The Office americano), ha debuttato lo scorso venerdì su Netflix registrando subito un ottimo successo. La critica non è stata altrettanto clemente, ma il pubblico ha apprezzato e Space Force è attualmente al quarto posto nella top ten di Netflix. La seconda stagione è abbastanza scontata, anche se non è stata ancora ufficializzata. Netflix, solitamente, aspetta almeno un mese prima di qualsiasi annuncio.

Questo non ha impedito però a Collider di chiedere a Daniels se i lavori sulla seconda stagione siano iniziati. Daniels ha risposto senza esitazione:

Certamente speriamo di proseguire per qualche altra stagione. Abbiamo iniziato ad assemblare gli sceneggiatori principali per discutere di cosa potrebbe accadere l’anno prossimo. Ancora non siamo stati rinnovati, ma tant’è. C’è tanto a cui pensare considerando il finale di stagione.

Space Force

Space Force ha un bel pedigree. Innanzitutto perché è frutto della nuova collaborazione tra Steve Carell e Greg Daniels, star e autore di The Office. Le premesse sono simili: entrambe sono commedie ambientate su un luogo di lavoro. I risultati, come abbiamo visto nella nostra recensione, sono però molto diversi. Soprattutto, per quanto sia una commedia, Space Force è probabilmente abbastanza costosa, dati gli effetti speciali di ottimo livello che sfoggia qua e là.

La serie, oltre che da Carell, è interpretata da John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.