L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Space Force: il creatore Greg Daniels parla della stagione 2

Space Force: il creatore Greg Daniels parla della stagione 2

Di Marco Triolo

Space Force, la nuova serie comedy creata da Steve Carell e Greg Daniels (creatore del The Office americano), ha debuttato lo scorso venerdì su Netflix registrando subito un ottimo successo. La critica non è stata altrettanto clemente, ma il pubblico ha apprezzato e Space Force è attualmente al quarto posto nella top ten di Netflix. La seconda stagione è abbastanza scontata, anche se non è stata ancora ufficializzata. Netflix, solitamente, aspetta almeno un mese prima di qualsiasi annuncio.

Questo non ha impedito però a Collider di chiedere a Daniels se i lavori sulla seconda stagione siano iniziati. Daniels ha risposto senza esitazione:

Certamente speriamo di proseguire per qualche altra stagione. Abbiamo iniziato ad assemblare gli sceneggiatori principali per discutere di cosa potrebbe accadere l’anno prossimo. Ancora non siamo stati rinnovati, ma tant’è. C’è tanto a cui pensare considerando il finale di stagione.

Space Force

Space Force ha un bel pedigree. Innanzitutto perché è frutto della nuova collaborazione tra Steve Carell e Greg Daniels, star e autore di The Office. Le premesse sono simili: entrambe sono commedie ambientate su un luogo di lavoro. I risultati, come abbiamo visto nella nostra recensione, sono però molto diversi. Soprattutto, per quanto sia una commedia, Space Force è probabilmente abbastanza costosa, dati gli effetti speciali di ottimo livello che sfoggia qua e là.

La serie, oltre che da Carell, è interpretata da John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.