L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jake Gyllenhaal protagonista del thriller Snow Blind

Jake Gyllenhaal protagonista del thriller Snow Blind

Di Marco Triolo

Jake Gyllenhaal sarà protagonista di Snow Blind, thriller basato su una gaphic novel di Ollie Masters e Tyler Jenkins. Il film sarà diretto dallo svedese Gustav Möller, regista dell’acclamato Il colpevole – The Guilty (vincitore del premio del pubblico al Torino Film Festival), al suo debutto in lingua inglese. La sceneggiatura sarà invece firmata da Patrick Ness, autore di Sette minuti dopo la mezzanotte e Chaos Walking (sia dei romanzi che delle sceneggiature).

La trama

Il progetto è descritto come una via di mezzo tra Prisoners e Vivere in fuga. Al centro la famiglia di Teddy, un ragazzino che vive in un sobborgo in Alaska. Dopo aver postato una foto di suo padre su un social network, viene a sapere che in realtà la sua famiglia è stata ricollocata lì dal programma protezione testimoni. Quando un uomo in cerca di vendetta e una squadra di agenti FBI invadono la cittadina, Teddy scopre che le ragioni per cui suo padre ha ottenuto la protezione non sono così innocenti come lui dice.

I produttori

Il film sarà prodotto da Ross Richie, Stephen Christy e Adam Yoelin per BOOM! Studios e da Gyllenhaal e Riva Marker per Nine Stories. Snow Blind è stato presentato ai potenziali acquirenti online, con un’introduzione video di Gyllenhaal e Möller a cui ha fatto seguito una conversazione su Zoom. Il progetto ha scatenato una guerra di offerte ed è solo questione di tempo prima che qualche grosso studio lo acquisisca.

Jake Gyllenhaal dovrebbe anche interpretare il remake americano di The Guilty, il film che ha fatto conoscere il talento di Möller all’estero. Qui i dettagli.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Top Gun: Maverick, il video dalla première milanese 23 Maggio 2022 - 19:30

Paramount ci mostra le immagini dalla première milanese (e dal suo red carpet) organizzata insieme a Eagle Pictures per Top Gun: Maverick.

Animali fantastici: I segreti di Silente dal 30 maggio su HBO Max 23 Maggio 2022 - 19:17

Animali Fantastici: I Segreti di Silente si prepara a debuttare sulla piattaforma HBO Max. Il film ha superato i $380M al box office mondiale.

Fire Island: trailer italiano e poster del film dal 17 giugno su Disney+ 23 Maggio 2022 - 19:00

Fire Island, il film Searchlight Pictures di Andrew Ahn, arriverà su Disney+ il 17 giugno: ecco il trailer ufficiale italiano e il nuovo poster.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.