L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Skyman, torna il regista di The Blair Witch Project

Il trailer di Skyman, torna il regista di The Blair Witch Project

Di Marco Triolo

Se escludiamo il film per la TV Under the Bed, erano 12 anni che Daniel Myrick, co-regista di The Blair Witch Project, non dirigeva un film. Ora si prepara a tornare con Skyman, un altro mockumentary/found footage incentrato su un incontro ravvicinato del terzo tipo. Ecco il trailer…

La sinossi ufficiale

Nel 1987, pochi giorni dopo il suo decimo compleanno, Carl Merryweather fece notizia nella sua cittadina quando raccontò di essere stato visitato da una forma di vita extraterrestre. Nonostante altri supposti avvistamenti fossero stati riportati lo stesso pomeriggio, le autorità scettiche minimizzarono la cosa. Ora, quasi tre ossessivi decenni dopo, Carl si prepara a una missione per rincontrare l’essere che lui chiama “l’Uomo del Cielo”, non solo per sbugiardare gli scettici, ma per trovare la sua vera ragione di vita. Skyman è un audace e appassionante studio dell’affascinante mondo della sottocultura UFO, che unisce filmini casalinghi, telegiornali e interviste.

Il cast

Skyman è interpretato da Michael Selle, Nicolette Sweeney, Faleolo Alailim, with Joseph Restaino, Myrick, Anthony Pernicka e William Surgeon, tutti anche produttori. La colonna sonora è composta da Don Miggs e dal fondatore degli Smashing Pumpkins, Billy Corgan. Myrick ha anche scritto la sceneggiatura. Il film uscirà, in USA, il 30 giugno nei drive-in e il 7 luglio in VOD.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le riprese del prossimo film di Wes Anderson inizieranno a marzo 2021? 23 Settembre 2020 - 12:15

Si attende ancora l’uscita di The French Dispatch, ma a quanto pare Wes Anderson sta già pensando al suo prossimo film.

Cassian Andor: Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ 23 Settembre 2020 - 11:30

Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, personaggio visto in Rogue One: A Star Wars Story.

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.