L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Julianne Moore sarà una truffatrice nel film Sharper

Julianne Moore sarà una truffatrice nel film Sharper

Di Marco Triolo

Julianne Moore sarà la protagonista di Sharper, un film che sarà co-prodotto da Apple e A24. Quest’ultima è la compagnia di produzione di, tra gli altri, Diamanti grezzi, Hereditary, Ladybird e The Lighthouse.

Brian Gatewood e Alessandro Tanaka (Lo spaventapassere) hanno scritto la sceneggiatura, ambientata nel mondo dei miliardari di Manhattan. Lì si muoverà il personaggio di Julianne Moore, una truffatrice.

Moore sarà anche produttrice insieme a Bart Freundlich, Gatewood, Tanaka ed Erik Feig di Picturestart, compagnia di produzione dietro al film. Per ora non si sa altro sul progetto, ma vi terremo informati.

Apple e A24

Non è la prima volta che Apple e A24 si alleano. Insieme, i due studios hanno anche prodotto On the Rocks, il prossimo film di Sofia Coppola interpretato da Bill Murray e Rashida Jones. Insieme produrranno inoltre The Sky is Everywhere, adattamento del best-seller di Jandy Nelson.

Julianne Moore

Prossimamente, la star apparirà ne La donna alla finestra, thriller rimandato a causa del coronavirus, e nella serie La storia di Lisey, tratta da Stephen King e prodotta sempre da Apple. Inoltre la vedremo accanto a Finn Wolfhard, star di Stranger Things, in When You Finish Saving the World, debutto alla regia di Jesse Eisenberg. Sarà infine la protagonista di The Glorias, biopic dell’icona femminista Gloria Steinem, anche interpretato da Alicia Vikander.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.