L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Julianne Moore sarà una truffatrice nel film Sharper

Julianne Moore sarà una truffatrice nel film Sharper

Di Marco Triolo

Julianne Moore sarà la protagonista di Sharper, un film che sarà co-prodotto da Apple e A24. Quest’ultima è la compagnia di produzione di, tra gli altri, Diamanti grezzi, Hereditary, Ladybird e The Lighthouse.

Brian Gatewood e Alessandro Tanaka (Lo spaventapassere) hanno scritto la sceneggiatura, ambientata nel mondo dei miliardari di Manhattan. Lì si muoverà il personaggio di Julianne Moore, una truffatrice.

Moore sarà anche produttrice insieme a Bart Freundlich, Gatewood, Tanaka ed Erik Feig di Picturestart, compagnia di produzione dietro al film. Per ora non si sa altro sul progetto, ma vi terremo informati.

Apple e A24

Non è la prima volta che Apple e A24 si alleano. Insieme, i due studios hanno anche prodotto On the Rocks, il prossimo film di Sofia Coppola interpretato da Bill Murray e Rashida Jones. Insieme produrranno inoltre The Sky is Everywhere, adattamento del best-seller di Jandy Nelson.

Julianne Moore

Prossimamente, la star apparirà ne La donna alla finestra, thriller rimandato a causa del coronavirus, e nella serie La storia di Lisey, tratta da Stephen King e prodotta sempre da Apple. Inoltre la vedremo accanto a Finn Wolfhard, star di Stranger Things, in When You Finish Saving the World, debutto alla regia di Jesse Eisenberg. Sarà infine la protagonista di The Glorias, biopic dell’icona femminista Gloria Steinem, anche interpretato da Alicia Vikander.

Fonte: The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Il cameo dell’episodio 5 sarà un attore “noto” [RUMOR] 11 Aprile 2021 - 15:00

I rumor sull'atteso cameo nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sostengono che sarà un personaggio tratto dai fumetti, interpretato da un attore noto.

Loki è prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 11 Aprile 2021 - 14:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Loki che ritrae il Dio delle Malefatte prigioniero della Time Variance Authority.

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.