L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shang-Chi, le foto dal set mostrano le scenografie di un villaggio

Shang-Chi, le foto dal set mostrano le scenografie di un villaggio

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Fala Chen potrebbe avere un ruolo chiave in Shang-Chi

Le riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono state interrotte lo scorso marzo a causa dell’emergenza Covid-19, ma potrebbero ricominciare presto: alcuni utenti di Reddit hanno infatti pubblicato le foto di un set costruito presso il Prospect Reservoir, un bacino idrico nei pressi di Sydney.

Il primo scatto non è molto chiaro, ma il secondo – grazie all’inquadratura a volo d’uccello – svela che si tratta di un villaggio. Ovviamente non è possibile contestualizzare queste immagini, anche perché le notizie sul cinecomic sono abbastanza scarse.

L’uscita è slittata al 7 maggio 2021, come potrete leggere nel nuovo calendario del Marvel Cinematic Universe. Vi terremo aggiornati, ma intanto potrete vedere le immagini qui di seguito.

Le foto dal set

Set for the new Marvel movie at Prospect Reservoir (Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings ) from r/sydney

LEGGI ANCHE:

Destin Daniel Cretton è negativo al Covid-19

Il messaggio di Simu Liu dopo la sospensione di Shang-Chi

Sospesa la produzione di Shang-Chi, il regista in auto isolamento

Shang-Chi introdurrà alcuni membri del MI-6?

Michelle Yeoh in trattative per un ruolo nel film

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings trarrà ispirazione da Matrix

La prima sinossi di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings?

La prima sinossi

Nei fumetti, Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che cresce ed educa la sua progenie nella sua residenza segreta, chiusa al mondo esterno. Il ragazzo viene addestrato nelle arti marziali, e sviluppa capacità insuperate.

Il cast

Simu Liu (Blood and Water) interpreterà Shang-Chi, mentre il grande Tony Leung presterà il volto al vero Mandarino. Il cast comprende anche Awkwafina, forse nel ruolo di Fah Lo Suee, e Fala Chen.

Sceneggiatura e regia

La sceneggiatura è opera di Dave Callaham (The Expendables, Godzilla, Jean-Claude Van Johnson, Zombieland: Doppio colpo, Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un nuovo universo 2). La regia è stata invece affidata a Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro, Il diritto di opporsi, Tokyo Vice).

Shang-Chi

Shang-Chi, Maestro del Kung-Fu, è stato creato da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni) su Special Marvel Edition n° 15 (dicembre 1973). Si tratta del più grande esperto di arti marziali dell’Universo Marvel, e la sua forza si basa interamente sull’addestramento e sul talento individuale, non sui superpoteri. È figlio del criminale Fu Manchu, e ha fatto parte sia degli Eroi in Vendita (come Pugno d’Acciaio e Luke Cage) sia dei Vendicatori.

Fonte: Heroic Hollywood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Most Dangerous Game: Quibi rinnova la serie, ma senza Liam Hemsworth 8 Luglio 2020 - 21:30

La stagione 2 sarà incentrata su un nuovo runner. Inoltre, il creatore Nick Santora sta lavorando a un montaggio cinematografico della prima

Nostalgia canaglia: l’imperatrice de La storia infinita torna in un nuovo film 8 Luglio 2020 - 21:00

La ballerina e coreografa Tami Stronach torna al cinema in Man & Witch, un film che omaggerà i fantasy anni '80

Giffoni Film Festival 2020, svelato il programma delle tranche di agosto 8 Luglio 2020 - 20:15

Ecco le 47 produzioni, provenienti da tutto il mondo, in concorso alla 50esima edizione del Giffoni Film Festival

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.