L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seth Rogen ha qualcosa da dire ai fan razzisti: “Non guardate i miei film!”

Seth Rogen ha qualcosa da dire ai fan razzisti: “Non guardate i miei film!”

Di Filippo Magnifico

Anche Seth Rogen si è schierato dalla parte di George Floyd, e lo ha fatto pubblicando sul suo account Instagram un messaggio chiaro e inequivocabile.
L’attore ha diffuso un’immagine per sostenere il movimento Black Lives Matter, accompagnata dalle seguenti parole:

Se per qualche motivo quest’affermazione vi risulta controversa, siete liberi di non seguirmi.

Il messaggio di Seth Rogen

Qualcuno ha deciso di intervenire, facendo notare all’attore che “tutte le vite contano” e rispondendo all’hashtag #BlackLivesMatter con #AllLivesMatter, dimostrando di non aver afferrato il concetto alla base di tutto questo.
Dal canto suo, Seth Rogen ha liquidato tutti i commenti come questo dicendo:

Se la pensate così non guardate i miei film.

In alcuni casi si è anche spinto oltre, limitandosi a dei più sintetici “vai a farti f*****e”. Del resto lui era stato chiaro dall’inizio…

Ricordiamo che negli ultimi giorni molte star di Hollywood si sono schierate dalla parte di George Floyd. Abbiamo visto i colossi di Hollywood schierarsi dalla parte di George Floyd, ma anche star del calibro di Arnold Schwarzenegger, John Boyega, Don Cheadle e Steve Carell.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.