L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Serial Chiller: cose assurde che abbiamo accettato nelle serie tv e nuovi consigli

Serial Chiller: cose assurde che abbiamo accettato nelle serie tv e nuovi consigli

Di Luigi Toto

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv, parleremo di Cose assurde che abbiamo accettato nelle serie tv (dai twist di Riverdale, a Gossip Girl a Grey’s Anatomy), quelle cose che ci hanno fatto dire “Quasi quasi, smettiamo di vedere questa serie”.

Inoltre parleremo di news: dalla polemica che riguarda Lea Michele a Batwoman e vi daremo nuovi consigli su serie tv da iniziare o recuperare.

Potete ascoltare il nuovo episodio direttamente in questo post, tramite il seguente player:

Se volete recuperare l’episodio precedente cliccate qui. Nel precedente episodio abbiamo parlato dell’influenza dei social sulle serie tv:

Lo scorso episodio era dedicato al giornalismo e le serie tv. Abbiamo parlato di giornalismo e critica televisiva con Marina Pierri, giornalista, scrittrice, insegnante e direttrice artistica del FeST- Il festival delle serie tv.

Con Marina abbiamo parlato anche di tanto altro: di rappresentazione nelle serie tv, delle novità Hollywood e Never Have I Ever, dell’importanza delle serie tv nelle nostre vite. Insomma, un bellissimo excursus nel meraviglioso mondo di cui siamo tutti appassionati.

Trovate il podcast su varie piattaforme.

Per tutte le news su Serial Chiller seguite i canali di Screenweek.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.