L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scarpette Rosse e i 7 nani disponibile on demand, trailer e le interviste ai doppiatori

Scarpette Rosse e i 7 nani disponibile on demand, trailer e le interviste ai doppiatori

Di Marlen Vazzoler

Scarpette Rosse e i 7 nani ha saltato l’uscita nelle sale e da ieri è disponibile on demand su Sky Primafila, Timvision, Chili e Rakuten Tv.

Uscita in Corea del Sud nell’estate del 2019 la pellicola diretta da Sung-ho Hong, Moo-Hyun Jang e Young Sik Uhm è una parodia della storia di Biancaneve.

La sinossi:

Delle magiche scarpette rosse sono il segreto della bellezza di Biancaneve e il motivo per cui sette principi, trasformati in nani da una maledizione, la stanno cercando disperatamente. Per spezzare l’incantesimo, infatti, devono riceve il bacio della donna più bella del mondo. In una folle competizione per ricevere il bacio agognato e in un buffo gioco di equivoci, i principi, un tempo arroganti e ossessionati dall’aspetto fisico, gradualmente scoprono il vero significato della bellezza. Una scorretta e divertentissima rivisitazione della favola più amata di tutti i tempi.

L’intervista a Baby K

E a Pio e Amedeo:

Una campagna marketing sbagliata

Mentre era ancora in produzione la pellicola animata dalla Locus Creative Studios era finita nei guai. Il materiale pubblicitario presentato all’edizione 2017 del Marché du Film di Cannes implicava che la bellezza di una donna era determinata dal suo peso, e online è prontamente scoppiata la polemica.

Il produttore Sujin Hwang e la doppiatrice della protagonista Chloë Grace Moretz chiesero prontamente scusa. Com’è prevedibile la campagna marketing è stata prontamente eliminata e i trailer precedentemente rilasciati sono stati eliminati dalla rete.

Ecco la sinossi originale:

Una ragazza normale nata in circostanze straordinarie, è una principessa che non rientra nel mondo delle celebrità delle principesse – o nelle taglie dei loro vestiti. Vuole rimanere fedele a se stessa, ma Favolisolandia (Fairy Tale Island) è incentrata sull’aspetto, quindi è difficile non voler essere come gli altri. Nella sua ricerca per trovare il padre perduto, impara non solo ad accettare se stessa, ma a celebrare chi è sia dentro che fuori.

Se avete avuto l’occasione di vedere il film, fateci sapere cosa ne pensate.

Scarpette Rosse e i 7 nani è disponibile in VOD dal 4 giugno.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.