Cinema Trailer & Video

Scarpette Rosse e i 7 nani disponibile on demand, trailer e le interviste ai doppiatori

Pubblicato il 05 giugno 2020 di Marlen Vazzoler

Scarpette Rosse e i 7 nani ha saltato l’uscita nelle sale e da ieri è disponibile on demand su Sky Primafila, Timvision, Chili e Rakuten Tv.

Uscita in Corea del Sud nell’estate del 2019 la pellicola diretta da Sung-ho Hong, Moo-Hyun Jang e Young Sik Uhm è una parodia della storia di Biancaneve.

La sinossi:

Delle magiche scarpette rosse sono il segreto della bellezza di Biancaneve e il motivo per cui sette principi, trasformati in nani da una maledizione, la stanno cercando disperatamente. Per spezzare l’incantesimo, infatti, devono riceve il bacio della donna più bella del mondo. In una folle competizione per ricevere il bacio agognato e in un buffo gioco di equivoci, i principi, un tempo arroganti e ossessionati dall’aspetto fisico, gradualmente scoprono il vero significato della bellezza. Una scorretta e divertentissima rivisitazione della favola più amata di tutti i tempi.

L’intervista a Baby K

E a Pio e Amedeo:

Una campagna marketing sbagliata

Mentre era ancora in produzione la pellicola animata dalla Locus Creative Studios era finita nei guai. Il materiale pubblicitario presentato all’edizione 2017 del Marché du Film di Cannes implicava che la bellezza di una donna era determinata dal suo peso, e online è prontamente scoppiata la polemica.

Il produttore Sujin Hwang e la doppiatrice della protagonista Chloë Grace Moretz chiesero prontamente scusa. Com’è prevedibile la campagna marketing è stata prontamente eliminata e i trailer precedentemente rilasciati sono stati eliminati dalla rete.

Ecco la sinossi originale:

Una ragazza normale nata in circostanze straordinarie, è una principessa che non rientra nel mondo delle celebrità delle principesse – o nelle taglie dei loro vestiti. Vuole rimanere fedele a se stessa, ma Favolisolandia (Fairy Tale Island) è incentrata sull’aspetto, quindi è difficile non voler essere come gli altri. Nella sua ricerca per trovare il padre perduto, impara non solo ad accettare se stessa, ma a celebrare chi è sia dentro che fuori.

Se avete avuto l’occasione di vedere il film, fateci sapere cosa ne pensate.

Scarpette Rosse e i 7 nani è disponibile in VOD dal 4 giugno.