L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds invade la reunion virtuale degli X-Men: ecco il video!

Ryan Reynolds invade la reunion virtuale degli X-Men: ecco il video!

Di Lorenzo Pedrazzi

L’evento Global Citizen: United For Our Future ha celebrato il personale sanitario e tutti gli altri lavoratori che s’impegnano durante l’emergenza Covid-19, e per l’occasione si è persino tenuta una reunion virtuale degli X-Men con Hugh Jackman, Halle Berry, Patrick Stewart, Famke Janssen, Sophie Turner e James McAvoy.

Gli attori si scambiano convenevoli, tutto sembra procedere per il meglio, ma un imbucato rovina la festa: è Ryan Reynolds, interprete di Deadpool. L’imbarazzo è palese, anche perché il Mercenario Chiacchierone è la “pecora nera” del gruppo, quello che tutti vogliono evitare. Inoltre, l’arrivo di Reynolds riporta alla mente l’unico film dei mutanti in cui ha effettivamente condiviso lo schermo con Hugh Jackman: il bistrattato X-Men: Le origini – Wolverine.

Gli ospiti si dileguano uno dopo l’altra, adducendo a scusa qualche altra reunion (di James Bond, Star Trek, Game of Thrones e Split), finché non restano solo Reynolds e uno sconfortato Jackman. A questo punto si tratta di una vera reunion di X-Men: Le origini – Wolverine, cui si aggiunge persino Liev Schreiber!

Troverete il video qui di seguito.

Il video

Deadpool

L’esordio in live-action di Deadpool è effettivamente avvenuto in X-Men: Le origini – Wolverine, ma non aveva nulla in comune con la sua versione a fumetti, ed è detestato sia dai fan sia dallo stesso Ryan Reynolds. L’attore canadese si è preso gioco di quella incarnazione in Deadpool, il primo film dedicato al Mercenario Chiacchierone, che ha avuto un grande successo e si è superato nel sequel. Pare che un terzo film sarà realizzato sotto l’egida della Disney, ma i dettagli non sono ancora chiari.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.