Cinema Trailer & Video Cinecomic
L’evento Global Citizen: United For Our Future ha celebrato il personale sanitario e tutti gli altri lavoratori che s’impegnano durante l’emergenza Covid-19, e per l’occasione si è persino tenuta una reunion virtuale degli X-Men con Hugh Jackman, Halle Berry, Patrick Stewart, Famke Janssen, Sophie Turner e James McAvoy.
Gli attori si scambiano convenevoli, tutto sembra procedere per il meglio, ma un imbucato rovina la festa: è Ryan Reynolds, interprete di Deadpool. L’imbarazzo è palese, anche perché il Mercenario Chiacchierone è la “pecora nera” del gruppo, quello che tutti vogliono evitare. Inoltre, l’arrivo di Reynolds riporta alla mente l’unico film dei mutanti in cui ha effettivamente condiviso lo schermo con Hugh Jackman: il bistrattato X-Men: Le origini – Wolverine.
Gli ospiti si dileguano uno dopo l’altra, adducendo a scusa qualche altra reunion (di James Bond, Star Trek, Game of Thrones e Split), finché non restano solo Reynolds e uno sconfortato Jackman. A questo punto si tratta di una vera reunion di X-Men: Le origini – Wolverine, cui si aggiunge persino Liev Schreiber!
Troverete il video qui di seguito.
L’esordio in live-action di Deadpool è effettivamente avvenuto in X-Men: Le origini – Wolverine, ma non aveva nulla in comune con la sua versione a fumetti, ed è detestato sia dai fan sia dallo stesso Ryan Reynolds. L’attore canadese si è preso gioco di quella incarnazione in Deadpool, il primo film dedicato al Mercenario Chiacchierone, che ha avuto un grande successo e si è superato nel sequel. Pare che un terzo film sarà realizzato sotto l’egida della Disney, ma i dettagli non sono ancora chiari.
Fonte: Heroic Hollywood