L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Russell Crowe svela il nuovo poster di Unhinged

Russell Crowe svela il nuovo poster di Unhinged

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Unhinged

Unhinged sarà uno dei primi nuovi film ad approdare nelle sale americane dopo il lockdown: uscirà il 1 luglio, e ora Russell Crowe ne ha svelato il nuovo poster.

L’attore australiano, premio Oscar per Il gladiatore, è chiaramente la star di questo thriller stradale, ma presta il volto all’antagonista: un uomo reduce da una brutta giornata che, quando una donna mostra poca pazienza nei suoi confronti al semaforo, comincia a darle la caccia per insegnarle una lezione. La donna deve quindi sopravvivere insieme al figlio, mentre il persecutore prende di mira anche i suoi cari. Come abbiamo visto nel trailer, il film sembra una via di mezzo tra Duel e Un giorno di ordinaria follia, ma senza l’empatia per il “folle” che si prova in quest’ultimo.

Alla regia di Unhinged troviamo Derrick Borte, lo stesso di American Dreamer e London Town. Potrete vedere il poster qui di seguito.

Il poster

La sinossi ufficiale

Rachel (Caren Pistorius) è in ritardo per andare al lavoro quando incrocia il cammino con uno sconosciuto (Russell Crowe) fermo al semaforo. Ben presto, Rachel e tutti quelli che ama diventano il bersaglio di un uomo che si sente invisibile, e vuole lasciare un ultimo segno sul mondo insegnandole una serie di lezioni mortali. Ne risulta un pericoloso gioco del gatto e del topo che dimostra che non puoi mai sapere chi ti guida accanto.

Il cast

Nel cast di Unhinged figurano Russell Crowe, Caren Pistorius, Jimmi Simpson, Gabriel Bateman e Anne Leighton.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Carl Ellsworth, lo stesso di Red Eye, Disturbia, L’ultima casa a sinistra e Gremlins 3.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh 28 Settembre 2020 - 20:10

Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour e Jon Hamm guidano il cast del film HBO Max

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.