L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elisabeth Moss protagonista dell’horror Run Rabbit Run

Elisabeth Moss protagonista dell’horror Run Rabbit Run

Di Marco Triolo

Dopo il successo de L’uomo invisibile, Elisabeth Moss si prepara a tornare all’horror nel film Run Rabbit Run. Alla regia troveremo Daina Reid, che ha diretto diversi episodi di The Handmaid’s Tale, la serie di cui Moss è protagonista e che le ha fruttato un Golden Globe.

Nel film, Moss interpreterà Sarah, una specialista della fertilità con una chiara comprensione del ciclo della vita: nasci, vivi e muori. E basta. Ma quando si ritrova a gestire il comportamento sempre più strano della figlia Mia, Sarah è costretta a mettere in discussione le sue convinzioni per affrontare uno spettro del passato.

La sceneggiatura di Run Rabbit Run è firmata dalla scrittrice Hannah Kent, che ha sviluppato il progetto da un’idea concepita insieme a Carver Films. Anna McLeish e Sarah Shaw produrranno per lo studio, accanto a XYZ Films. Elisabeth Moss produrrà insieme alla socia Lindsey McManus. Il progetto verrà presentato al mercato virtuale di Cannes.

I prossimi progetti di Elisabeth Moss

La stella di Elisabeth Moss risplende sempre di più dopo i successi di The Handmaid’s Tale e L’uomo invisibile. Prossimamente la vedremo in The French Dispatch, nuovo film di Wes Anderson che è stato da poco selezionato a Cannes. Inoltre ha interpretato un ruolo nel prossimo film di Taika Waititi, Next Goal Wins, accanto a Michael Fassbender. Infine sarà l’autrice di Hill House, Shirley Jackson, nel biopic Shirley (qui il trailer).

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.