Dakota Johnson sarà protagonista e produttore esecutivo di Rodeo Queens, una serie mockumentary (ovvero un finto documentario) in lavorazione presso Amazon. La storia ruoterà attorno, appunto, a un gruppo di aspiranti reginette del rodeo, in lizza per il titolo. Christy Hall, co-creatrice della serie Netflix I Am Not Okay with This, ha creato la serie e sarà showrunner e produttore esecutivo. Carrie Brownstein, co-creatrice, regista e star di Portlandia, sarà produttore esecutivo e regista.
Tra i produttori esecutivi anche Ro Donnelly ed Elisa Ellis per TeaTime Pictures, la compagnia di Dakota Johnson e Donnelly. Amazon Studios produrrà insieme a quest’ultima e a Platform One Media. TeaTime Pictures ha attualmente un accordo first-look con Platform One Media.
Rodeo Queens, se verrà prodotta, segnerà il ritorno di Dakota Johnson in TV dopo la serie Ben and Kate, chiusa nel 2013. Nel frattempo, la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith si è costruita una valida carriera al cinema, interpretando la trilogia di Cinquanta sfumature di grigio, oltre a Black Mass, A Bigger Splash, Suspiria, 7 sconosciuti a El Royale e il recente In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon. Vi terremo informati sui prossimi sviluppi.
Fonte: Variety