L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rodeo Queens: Dakota Johnson protagonista della serie mockumentary Amazon

Rodeo Queens: Dakota Johnson protagonista della serie mockumentary Amazon

Di Marco Triolo

Dakota Johnson sarà protagonista e produttore esecutivo di Rodeo Queens, una serie mockumentary (ovvero un finto documentario) in lavorazione presso Amazon. La storia ruoterà attorno, appunto, a un gruppo di aspiranti reginette del rodeo, in lizza per il titolo. Christy Hall, co-creatrice della serie Netflix I Am Not Okay with This, ha creato la serie e sarà showrunner e produttore esecutivo. Carrie Brownstein, co-creatrice, regista e star di Portlandia, sarà produttore esecutivo e regista.

Tra i produttori esecutivi anche Ro Donnelly ed Elisa Ellis per TeaTime Pictures, la compagnia di Dakota Johnson e Donnelly. Amazon Studios produrrà insieme a quest’ultima e a Platform One Media. TeaTime Pictures ha attualmente un accordo first-look con Platform One Media.

Il ritorno di Dakota Johnson in TV

Rodeo Queens, se verrà prodotta, segnerà il ritorno di Dakota Johnson in TV dopo la serie Ben and Kate, chiusa nel 2013. Nel frattempo, la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith si è costruita una valida carriera al cinema, interpretando la trilogia di Cinquanta sfumature di grigio, oltre a Black Mass, A Bigger Splash, Suspiria, 7 sconosciuti a El Royale e il recente In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon. Vi terremo informati sui prossimi sviluppi.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Midnight Sky – Prime foto del film di George Clooney in arrivo a dicembre su Netflix 25 Settembre 2020 - 17:23

George Clooney parla di The Midnight Sky, in arrivo su Netflix a dicembre, del look che ha creato per Agustine e della modifica del copione per un imprevisto che ha influenzato il personaggio di Felicity Jones

The Boys, una guerra culturale nell’episodio 2×06 | Recensione 25 Settembre 2020 - 17:00

Stormfront rivela le sue vere intenzioni nel sesto episodio di The Boys 2, mentre i super scatenano il caos nel più sanguinoso dei modi.

I Simpson annunciano la nuova voce di Carl Carlson 25 Settembre 2020 - 16:13

Alex Désert sostituirà Hank Azaria al doppiaggio del collega afro-americano di Homer. Resta il mistero sul dottor Hibbert e Apu

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.