GUARDA ANCHE: Dwayne Johnson annuncia la sospensione delle riprese alla troupe
Tom Cruise si prepara ad andare là dove nessun attore è mai andato prima, ma nell’immediato futuro potrebbe attenderlo un impegno ben più lieve rispetto alle riprese nello spazio: The Illuminerdi sostiene infatti che l’attore sia in trattative per un cameo in Red Notice.
Il blockbuster con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds è stato acquisito da Netflix, e uscirà nel 2021 sulla piattaforma on-line. Se il rumor si rivelasse veritiero, e le trattative andassero a buon fine, Tom Cruise farebbe una piccola apparizione per preparare il terreno all’eventuale sequel, dove avrebbe un ruolo più ampio.
Il sito riporta che, in caso di rifiuto da parte di Cruise, la produzione vuole cercare un’altra star dello stesso calibro (e non ce ne sono molte). Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Dwayne Johnson in una foto dal set di Red Notice
– Netflix cancella le riprese italiane di Red Notice
– Iniziate le riprese di Red Notice
– Netflix acquisisce Red Notice
Red Notice è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, che ha già lavorato con Dwayne Johnson in Central Intelligence e Skyscraper.
Red Notice è stato descritto come un action-thriller di ambientazione internazionale, probabilmente contaminato con la commedia. Al centro della trama ci sarà un agente dell’Interpol (Dwayne Johnson) incaricato di acciuffare la più ricercata ladra d’arte del mondo (Gal Gadot). Il personaggio di Ryan Reynolds è stato invece descritto come “un artista della truffa”.
“Red Notice” è il nome in codice con cui vengono classificate dall’Interpol le segnalazioni più alte e più serie circa l’arresto dei criminali ricercati (ce ne sono otto). Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComicBookMovie