L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ready Player One da oggi disponibile su Netflix, ecco i primi minuti del film

Ready Player One da oggi disponibile su Netflix, ecco i primi minuti del film

Di Filippo Magnifico

Ready Player One, il visionario film di Steven Spielberg che porta sul grande schermo il romanzo cult scritto nel 2010 da Ernest Cline, è disponibile a partire da oggi, lunedì 1 giugno, su Netflix.
Per una strana coincidenza la Warner Bros. ha anche diffuso i primi minuti del film e siamo certi che vi invoglieranno a (ri)vedere la pellicola.

Guarda i primi minuti di Ready Player One

LEGGI ANCHE: Ready Player One: La Top 10 delle easter egg nel film!

Il cast del film comprende Tye Sheridan, Simon Pegg, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, T.J. Miller, Win Morisaki, Hannah John-Kamen e Mark Rylance. Questa la trama:

Ready Player One è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all’interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Sulle nostre pagine virtuali abbiamo molto parlato di questa pellicola, proprio per questo abbiamo deciso di racchiudere in un post tutti i nostri articoli speciali, i video, le interviste e molto altro ancora. Un’utile guida, che vi permetterà di conoscere meglio l’universo futuristico di OASIS. Vi ricordiamo, inoltre, che QUI trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

LE RECENSIONI:

Ready Player One – La recensione a bivi di Roberto Recchioni

Ready Player One: Steven Spielberg supera un altro livello delle emozioni, la recensione

Ready Player One: Quattro Livelli di Emozioni

GLI SPECIALI:

Il lato horror di Ready Player One

Ready Player One e Il Gigante di Ferro

LE INTERVISTE:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.