L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blumhouse svilupperà una nuova serie horror per Quibi

Blumhouse svilupperà una nuova serie horror per Quibi

Di Marco Triolo

Blumhouse, la casa di produzione di Jason Blum specializzata in horror low budget, ha messo in cantiere una nuova serie per Quibi, la piattaforma per contenuti mobile fondata da Jeffrey Katzenberg. La serie dovrebbe intitolarsi Nine Bodies in a Mexican Morgue, ed è la terza che Blumhouse ha creato per la piattaforma dopo Wolves and Villagers e Ten Weeks, che debutterà nei prossimi mesi.

La sinossi

Anthony Horowitz, scrittore e sceneggiatore televisivo, autore della popolare saga letteraria di Alex Rider, sta sviluppando il progetto. Di esso abbiamo anche già una breve sinossi:

Quando un piccolo aereo si schianta nella giungla messicana, nove perfetti sconosciuti si ritrovano sperduti e soli in una foresta pluviale di 1200 chilometri quadrati. Uno dopo l’altro vengono presi di mira da un assassino che sanno essere tra di loro. Ma chi sarà? E perché li vuole morti?

Si tratta, insomma, del classico canovaccio di Dieci piccoli indiani spostato nella giungla messicana. Un’idea abbastanza interessante e che si presta al formato breve degli episodi di Quibi (massimo dieci minuti).

Dietro le quinte

Oltre a essere l’autore di Alex Rider, Anthony Horowitz è stato di recente incaricato di sviluppare una serie Gaumont ispirata a Il fantasma dell’Opera. Blumhouse è invece la casa di produzione di cult come Scappa – Get Out, La notte del giudizio e Split.

Quibi

Quibi (contrazione di “Quick Bites”) è una nuova piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg. Al lavoro su vari progetti per questo servizio ci sono produttori di prestigio come Guillermo del Toro, Sam Raimi, Catherine Hardwick, Steven Spielberg, Paul Feig, Anna Kendrick, Laurence Fishburne e Don Cheadle.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

The Falcon and the Winter Soldier – Il cameo dell’episodio 5 sarà un attore “noto” [RUMOR] 11 Aprile 2021 - 15:00

I rumor sull'atteso cameo nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sostengono che sarà un personaggio tratto dai fumetti, interpretato da un attore noto.

Loki è prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 11 Aprile 2021 - 14:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Loki che ritrae il Dio delle Malefatte prigioniero della Time Variance Authority.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.