L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amazon Prime Video: tra le novità di luglio X-Files, Mad Men e American Horror Story

Amazon Prime Video: tra le novità di luglio X-Files, Mad Men e American Horror Story

Di Filippo Magnifico

Il catalogo di Amazon Prime Video è pronto ad accogliere a partire dal prossimo luglio delle serie particolarmente amate dal pubblico di tutto il mondo.
Stiamo parlando di titoli come X-Files, American Horror Story e Mad Men. In particolare quest’ultima è riuscita quindi a trovare una nuova casa, dopo aver lasciato Netflix lo scorso maggio. Nello specifico.

  • American Horror Story – 5 stagioni | 1 luglio
  • Mad Men – 7 stagioni | 3 luglio
  • X-Files – 10 stagioni | 7 luglio

Le altre novità

Il prossimo luglio il catalogo di Prime Video accoglierà inoltre Little Fires Everyewhere (10 luglio) e la seconda stagione di Hanna (3 luglio). A questi titoli si aggiungeranno anche la stagione 10 di Modern Family (1 luglio), sei stagioni di Glee (1 luglio), Criminal Minds: Suspect Behavior (6 luglio) e 7 stagioni Sons of Anarchy (15 luglio).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After Life – Ricky Gervais annuncia l’inizio delle riprese della terza stagione 19 Aprile 2021 - 13:00

Ricky Gervais ha pubblicato una foto dal set di After Life per annunciare l'inizio delle riprese della terza stagione, che ovviamente arriverà su Netflix.

Le fate ignoranti: Disney+ annuncia l’inizio delle riprese con una foto dal set 19 Aprile 2021 - 12:30

La serie tratta dal film omonimo di Ferzan Özpetek sarà interpretata da Cristiana Capotondi, Luca Argentero ed Eduardo Scarpetta

No Time to Die: per il lancio del film si prevede una première gigantesca 19 Aprile 2021 - 12:04

Per il lancio di No Time To Die la MGM sta organizzando una première a dir poco gigantesca. Sarà l'evento "più colossale dell’epoca della pandemia".

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.