L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caribi: Johnny Depp è di nuovo Jack Sparrow per una buona causa

Pirati dei Caribi: Johnny Depp è di nuovo Jack Sparrow per una buona causa

Di Filippo Magnifico

Il futuro di Johnny Depp nella saga Pirati dei Caraibi è avvolto da un alone di mistero ma l’attore è lo stesso tornato ad interpretare il mitico Jack Sparrow per un buona causa.
Il famoso pirata ha infatti visitato (in maniera virtuale) i bambini dell’ospedale pediatrico del Queensland.

Johnny Depp aveva già visitato di persona l’ospedale qualche anno fa, sempre nei panni di Jack Sparrow, ed è stato più che contento di ripetere l’impresa anche se virtualmente a causa dell’emergenza Coronavirus.

Sono vicino a voi e vi mando tutto il mio amore, ma anche tutta la mia irriverenza, perché a volte è divertente essere irriverenti. E meritate di esserlo se lo sentite.

Johnny Depp è di nuovo Jack Sparrow per una buona causa

Juiced TV LIVE – featuring CAPTAIN JACK SPARROW!

Join our superstars from the Queensland Children's Hospital for an unforgettable adventure with the legendary Captain Jack Sparrow!

Pubblicato da Juiced TV su Giovedì 18 giugno 2020

Il futuro di Pirati dei Caraibi

Secondo alcuni recenti rumor Johnny Depp potrebbe essere sostituito da Karen Gillan, che dovrebbe diventare la “nuova Jack Sparrow”.

Per quanto riguarda il nuovo capitolo della saga, sappiamo che Ted Elliott e il creator di Chernobyl Craig Mazin si occuperanno della storia. I due hanno preso il posto degli sceneggiatori di Deadpool Paul Wernick e Rhett Reese, inizialmente legati al progetto. Alla produzione tornerà invece Jerry Bruckheimer, che ha realizzato tutti e cinque i precedenti capitoli del franchise.

Ted Elliott ha scritto insieme a Terry Rossio i primi quattro Pirati dei Caraibi, mentre l’ultimo episodio ha portato la firma di Jeff Nathanson. Da ricordare che Mazin ha già lavorato come sceneggiatore per il cinema, scrivendo la trilogia di Una notte da leoni, un successo enorme di critica e soprattutto pubblico.

Vi ricordiamo che potete recuperare i film della saga su Disney+.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nel nuovo poster internazionale 25 Febbraio 2021 - 18:00

Un suggestivo poster coreano di Godzilla Vs. Kong mette a confronto il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo circondati dalla nebbia.

Serial Chiller: il nuovo episodio è completamente dedicato a WandaVision 25 Febbraio 2021 - 18:00

Il nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv, è incentrato su WandaVision. Gli ospiti sono: Alessandro Apreda (Doc Manhattan) e Filippo Magnifico.

Cinema e Teatri verso il nuovo DPCM: si punta ad una riapertura per fine marzo o inizio aprile 25 Febbraio 2021 - 17:46

Domani sarà pronta la bozza del nuovo Dpcm e i riflettori sono puntati sulle prossime decisioni che prenderà il governo. Quali sono le prospettive per cinema e teatri?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.