Cinema Attualità Trailer & Video
Il futuro di Johnny Depp nella saga Pirati dei Caraibi è avvolto da un alone di mistero ma l’attore è lo stesso tornato ad interpretare il mitico Jack Sparrow per un buona causa.
Il famoso pirata ha infatti visitato (in maniera virtuale) i bambini dell’ospedale pediatrico del Queensland.
Johnny Depp aveva già visitato di persona l’ospedale qualche anno fa, sempre nei panni di Jack Sparrow, ed è stato più che contento di ripetere l’impresa anche se virtualmente a causa dell’emergenza Coronavirus.
Sono vicino a voi e vi mando tutto il mio amore, ma anche tutta la mia irriverenza, perché a volte è divertente essere irriverenti. E meritate di esserlo se lo sentite.
Juiced TV LIVE – featuring CAPTAIN JACK SPARROW!
Join our superstars from the Queensland Children’s Hospital for an unforgettable adventure with the legendary Captain Jack Sparrow!
Pubblicato da Juiced TV su Giovedì 18 giugno 2020
Secondo alcuni recenti rumor Johnny Depp potrebbe essere sostituito da Karen Gillan, che dovrebbe diventare la “nuova Jack Sparrow”.
Per quanto riguarda il nuovo capitolo della saga, sappiamo che Ted Elliott e il creator di Chernobyl Craig Mazin si occuperanno della storia. I due hanno preso il posto degli sceneggiatori di Deadpool Paul Wernick e Rhett Reese, inizialmente legati al progetto. Alla produzione tornerà invece Jerry Bruckheimer, che ha realizzato tutti e cinque i precedenti capitoli del franchise.
Ted Elliott ha scritto insieme a Terry Rossio i primi quattro Pirati dei Caraibi, mentre l’ultimo episodio ha portato la firma di Jeff Nathanson. Da ricordare che Mazin ha già lavorato come sceneggiatore per il cinema, scrivendo la trilogia di Una notte da leoni, un successo enorme di critica e soprattutto pubblico.
Vi ricordiamo che potete recuperare i film della saga su Disney+.