L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peninsula – Trailer ufficiale dell’action zombie

Peninsula – Trailer ufficiale dell’action zombie

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Peninsula: nuovi poster per il sequel di Train to Busan

Cosa potrebbe mai convincere degli uomini a tornare nella penisola coreana, invasa dagli zombie, quattro anni dopo gli eventi del treno per Busan? Denaro, per la precisione una ricompensa di due milioni e mezzo di dollari a testa.

La missione sembra procedere senza intoppi fino a quando non viene suonato per sbaglio il clacson di un auto… Il trailer ufficiale di Peninsula disponibile sottotitolato in inglese pone l’attenzione sulle scene d’azione e ci presenta alcuni dei nuovi personaggi.

Sebbene la vediamo brevemente in questo trailer, la piccola Lee Re promette di rubare la scena ai colleghi. Il regista Yeon Sang-ho aveva ragione.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Quattro anni dopo la totale decimazione della Corea del Sud in Train to Busan, il thriller zombi che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo, l’acclamato regista Yeon Sang-ho ci propone Peninsula, il nuovo mozzafiato capitolo ambientato nel suo mondo post-apocalittico.

Jung-seok, un soldato che in precedenza era fuggito dall’infetto mondo desolato, rivive l’orrore quando gli viene assegnata a un’operazione segreta con due semplici obiettivi: recuperare e sopravvivere. Quando la sua squadra s’incappa inaspettatamente nei sopravvissuti, le loro vite dipenderanno dalla prevalenza del meglio o del peggio della natura umana prevale, nelle peggiori circostanze possibili.

Cast e troupe

Lee Jung-hyun interpreta uno dei sopravvissuti, presente anche la piccola Lee Re. Completano il cast: Kwon Hae-Hyo, Kim Min-Jae, Koo Gyo-Hwan, Kim Do-Yoon e Lee Ye-Won.

Presenti diversi membri della troupe di Train To Busan come il direttore della fotografia Lee Hyung-deok, il supervisore agli effetti visivi Jung Hwang-su e il direttore artistico Lee Mok-won.

Uscita

Realizzato con un budget di $16 milioni, quasi il doppio di Train to Busan ($8,5 milioni), Peninsula uscirà questa estate in Corea.

La pellicola verrà distribuita in America del Nord (Well Go USA), Francia (ARP SAS), America latina (BF Distribution), Hong Kong (Edko), Taiwan (Movie Cloud) e Gran Bretagna (Studiocanal).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Alla Star Wars Celebration si è parlato di tutto tranne che dei film di Star Wars 27 Maggio 2022 - 13:16

Nel corso della Star Wars Celebration, Lucasfilm ha presentato una serie di progetti, ma che fine hanno fatto i nuovi film di Star Wars?

Bang Bang Baby – I cinque episodi finali dal 31 maggio su Prime Video 27 Maggio 2022 - 13:00

Dopo il rinvio, gli ultimi cinque episodi di Bang Bang Baby arriveranno il prossimo 31 maggio su Amazon Prime Video.

True Detective – Jodie Foster protagonista della stagione 4 27 Maggio 2022 - 12:00

Jodie Foster sarà la co-protagonista di True Detective: Night Country, quarta stagione della serie, prodotta stavolta da Barry Jenkins.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.