L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peninsula – Trailer ufficiale dell’action zombie

Peninsula – Trailer ufficiale dell’action zombie

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Peninsula: nuovi poster per il sequel di Train to Busan

Cosa potrebbe mai convincere degli uomini a tornare nella penisola coreana, invasa dagli zombie, quattro anni dopo gli eventi del treno per Busan? Denaro, per la precisione una ricompensa di due milioni e mezzo di dollari a testa.

La missione sembra procedere senza intoppi fino a quando non viene suonato per sbaglio il clacson di un auto… Il trailer ufficiale di Peninsula disponibile sottotitolato in inglese pone l’attenzione sulle scene d’azione e ci presenta alcuni dei nuovi personaggi.

Sebbene la vediamo brevemente in questo trailer, la piccola Lee Re promette di rubare la scena ai colleghi. Il regista Yeon Sang-ho aveva ragione.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Quattro anni dopo la totale decimazione della Corea del Sud in Train to Busan, il thriller zombi che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo, l’acclamato regista Yeon Sang-ho ci propone Peninsula, il nuovo mozzafiato capitolo ambientato nel suo mondo post-apocalittico.

Jung-seok, un soldato che in precedenza era fuggito dall’infetto mondo desolato, rivive l’orrore quando gli viene assegnata a un’operazione segreta con due semplici obiettivi: recuperare e sopravvivere. Quando la sua squadra s’incappa inaspettatamente nei sopravvissuti, le loro vite dipenderanno dalla prevalenza del meglio o del peggio della natura umana prevale, nelle peggiori circostanze possibili.

Cast e troupe

Lee Jung-hyun interpreta uno dei sopravvissuti, presente anche la piccola Lee Re. Completano il cast: Kwon Hae-Hyo, Kim Min-Jae, Koo Gyo-Hwan, Kim Do-Yoon e Lee Ye-Won.

Presenti diversi membri della troupe di Train To Busan come il direttore della fotografia Lee Hyung-deok, il supervisore agli effetti visivi Jung Hwang-su e il direttore artistico Lee Mok-won.

Uscita

Realizzato con un budget di $16 milioni, quasi il doppio di Train to Busan ($8,5 milioni), Peninsula uscirà questa estate in Corea.

La pellicola verrà distribuita in America del Nord (Well Go USA), Francia (ARP SAS), America latina (BF Distribution), Hong Kong (Edko), Taiwan (Movie Cloud) e Gran Bretagna (Studiocanal).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.