L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peninsula – Trailer ufficiale dell’action zombie

Peninsula – Trailer ufficiale dell’action zombie

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Peninsula: nuovi poster per il sequel di Train to Busan

Cosa potrebbe mai convincere degli uomini a tornare nella penisola coreana, invasa dagli zombie, quattro anni dopo gli eventi del treno per Busan? Denaro, per la precisione una ricompensa di due milioni e mezzo di dollari a testa.

La missione sembra procedere senza intoppi fino a quando non viene suonato per sbaglio il clacson di un auto… Il trailer ufficiale di Peninsula disponibile sottotitolato in inglese pone l’attenzione sulle scene d’azione e ci presenta alcuni dei nuovi personaggi.

Sebbene la vediamo brevemente in questo trailer, la piccola Lee Re promette di rubare la scena ai colleghi. Il regista Yeon Sang-ho aveva ragione.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Quattro anni dopo la totale decimazione della Corea del Sud in Train to Busan, il thriller zombi che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo, l’acclamato regista Yeon Sang-ho ci propone Peninsula, il nuovo mozzafiato capitolo ambientato nel suo mondo post-apocalittico.

Jung-seok, un soldato che in precedenza era fuggito dall’infetto mondo desolato, rivive l’orrore quando gli viene assegnata a un’operazione segreta con due semplici obiettivi: recuperare e sopravvivere. Quando la sua squadra s’incappa inaspettatamente nei sopravvissuti, le loro vite dipenderanno dalla prevalenza del meglio o del peggio della natura umana prevale, nelle peggiori circostanze possibili.

Cast e troupe

Lee Jung-hyun interpreta uno dei sopravvissuti, presente anche la piccola Lee Re. Completano il cast: Kwon Hae-Hyo, Kim Min-Jae, Koo Gyo-Hwan, Kim Do-Yoon e Lee Ye-Won.

Presenti diversi membri della troupe di Train To Busan come il direttore della fotografia Lee Hyung-deok, il supervisore agli effetti visivi Jung Hwang-su e il direttore artistico Lee Mok-won.

Uscita

Realizzato con un budget di $16 milioni, quasi il doppio di Train to Busan ($8,5 milioni), Peninsula uscirà questa estate in Corea.

La pellicola verrà distribuita in America del Nord (Well Go USA), Francia (ARP SAS), America latina (BF Distribution), Hong Kong (Edko), Taiwan (Movie Cloud) e Gran Bretagna (Studiocanal).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

Figlio in arrivo per Kit Harington e Rose Leslie 28 Settembre 2020 - 11:45

Kit Harington e Rose Leslie avranno un figlio. A dare la notizia il magazine Make, che ha immortalato l’attrice con il pancione per un servizio fotografico.

Lockdown all’italiana: il trailer della commedia di Enrico Vanzina, dal 15 ottobre al cinema 28 Settembre 2020 - 11:23

Ecco il trailer di Lockdown all’italiana, commedia scritta e diretta da Enrico Vanzina con Ezio Greggio, Paola Minaccioni, Martina Stella e Ricky Memphis.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.