Peninsula – Trailer ufficiale dell’action zombie

Peninsula – Trailer ufficiale dell’action zombie

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Peninsula: nuovi poster per il sequel di Train to Busan

Cosa potrebbe mai convincere degli uomini a tornare nella penisola coreana, invasa dagli zombie, quattro anni dopo gli eventi del treno per Busan? Denaro, per la precisione una ricompensa di due milioni e mezzo di dollari a testa.

La missione sembra procedere senza intoppi fino a quando non viene suonato per sbaglio il clacson di un auto… Il trailer ufficiale di Peninsula disponibile sottotitolato in inglese pone l’attenzione sulle scene d’azione e ci presenta alcuni dei nuovi personaggi.

Sebbene la vediamo brevemente in questo trailer, la piccola Lee Re promette di rubare la scena ai colleghi. Il regista Yeon Sang-ho aveva ragione.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Quattro anni dopo la totale decimazione della Corea del Sud in Train to Busan, il thriller zombi che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo, l’acclamato regista Yeon Sang-ho ci propone Peninsula, il nuovo mozzafiato capitolo ambientato nel suo mondo post-apocalittico.

Jung-seok, un soldato che in precedenza era fuggito dall’infetto mondo desolato, rivive l’orrore quando gli viene assegnata a un’operazione segreta con due semplici obiettivi: recuperare e sopravvivere. Quando la sua squadra s’incappa inaspettatamente nei sopravvissuti, le loro vite dipenderanno dalla prevalenza del meglio o del peggio della natura umana prevale, nelle peggiori circostanze possibili.

Cast e troupe

Lee Jung-hyun interpreta uno dei sopravvissuti, presente anche la piccola Lee Re. Completano il cast: Kwon Hae-Hyo, Kim Min-Jae, Koo Gyo-Hwan, Kim Do-Yoon e Lee Ye-Won.

Presenti diversi membri della troupe di Train To Busan come il direttore della fotografia Lee Hyung-deok, il supervisore agli effetti visivi Jung Hwang-su e il direttore artistico Lee Mok-won.

Uscita

Realizzato con un budget di $16 milioni, quasi il doppio di Train to Busan ($8,5 milioni), Peninsula uscirà questa estate in Corea.

La pellicola verrà distribuita in America del Nord (Well Go USA), Francia (ARP SAS), America latina (BF Distribution), Hong Kong (Edko), Taiwan (Movie Cloud) e Gran Bretagna (Studiocanal).

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI