L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix rinnova Ozark per una stagione finale di 14 episodi

Netflix rinnova Ozark per una stagione finale di 14 episodi

Di Marco Triolo

La famiglia Byrde si prepara ad affrontare la sua ultima avventura: Ozark si chiuderà con la quarta stagione, che Netflix ha ufficialmente ordinato. La nuova stagione sarà composta da 14 episodi, quattro in più rispetto al solito. E verrà divisa in due tronconi di sette episodi l’uno, distribuiti a distanza. Un po’ come fatto in precedenza per BoJack Horseman.

Chris Mundy, showrunner della serie, ha dichiarato:

Siamo felici che Netflix abbia riconosciuto l’importanza di dare a Ozark un’altra stagione per chiudere al meglio la saga dei Byrde. È stata una grande avventura per tutti noi – sia dentro lo schermo che fuori – per questo siamo lieti di avere la possibilità di chiudere nella maniera più soddisfacente possibile.

Ha aggiunto Jason Bateman:

Una stagione più grande equivale a problemi più grandi per i Byrde. Non vedo l’ora di concludere con il botto.

Il cast e gli autori

Mundy tornerà come showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo, ruolo in cui sarà affiancato ancora una volta dalla star Jason Bateman. Bateman tornerà ovviamente anche nel cast insieme a Laura Linney, Julia Garner, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan e Lisa Emery. Tra i produttori esecutivi anche i creatori della serie, Mark Williams e Bill Dubuque. Laura Linney sarà co-produttore esecutivo.

La serie ha ottenuto 14 nomination agli Emmy e ne ha vinti due nel 2019: migliore regia (Jason Bateman) e attrice non protagonista (Julia Garner) in una serie drammatica.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Most Dangerous Game: Quibi rinnova la serie, ma senza Liam Hemsworth 8 Luglio 2020 - 21:30

La stagione 2 sarà incentrata su un nuovo runner. Inoltre, il creatore Nick Santora sta lavorando a un montaggio cinematografico della prima

Nostalgia canaglia: l’imperatrice de La storia infinita torna in un nuovo film 8 Luglio 2020 - 21:00

La ballerina e coreografa Tami Stronach torna al cinema in Man & Witch, un film che omaggerà i fantasy anni '80

Giffoni Film Festival 2020, svelato il programma delle tranche di agosto 8 Luglio 2020 - 20:15

Ecco le 47 produzioni, provenienti da tutto il mondo, in concorso alla 50esima edizione del Giffoni Film Festival

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.