L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Notte Cinema: Inception, Batman Begins e The Prestige su Fortnite il 26 giugno

Notte Cinema: Inception, Batman Begins e The Prestige su Fortnite il 26 giugno

Di Marlen Vazzoler

Epic Games ha annunciato per il 26 giugno l’evento: Notte Cinema all’interno del videogioco online Fortnite. Venerdì sarà possibile seguire delle proiezioni virtuali sul Grande schermo del Party Reale di tre pellicole dirette da Christopher Nolan: Inception con Leonardo DiCaprio, Joseph Gordon-Levitt ed Ellen Page; Batman Begins con Christian Bale; e The Prestige con Bale e Hugh Jackman.

Le pellicole non sono disponibili in tutti i paesi, sul sito scopriamo che in Italia sarà possibile vedere solo Inception alle 11 e alle 23.

Il comunicato:

Corri a prendere i popcorn! Venerdì 26 giugno Notte cinema debutterà sul Grande schermo del Party Reale. Metteremo a disposizione un numero limitato di proiezioni di tre grandi classici del regista Christopher Nolan (Inception, Batman Begins o The Prestige) fruibili in versione completa direttamente su Fortnite.

È stata una bella impresa districarci tra i diritti di distribuzione di tutti e tre i film nei vari paesi e nelle varie lingue. Come serata di prova, ci piacerebbe avere più spettatori possibili davanti allo schermo di Notte cinema. Purtroppo, però, non siamo riusciti a raggiungere tutti. L’idea di avervi qui, nel Party Reale, a guardare un film in compagnia dei vostri amici e parenti ci riempie di entusiasmo, ecco perché stiamo già pensando a nuovi modi per organizzare proiezioni in tutto il mondo.

Per maggiori dettagli sui singoli orari, dai un’occhiata al programma completo. Tutti i film saranno sottotitolati. Per abilitare i sottotitoli, segui le indicazioni della nostra Guida alle impostazioni audio. E non dimenticare che, esattamente come al cinema, durante la visione sarà vietato registrare o trasmettere la pellicola. Perciò assicurati che tutti i tuoi amici assistano alla diretta! Eventuali violazioni saranno sanzionate in base a quanto stabilito dalle leggi antipirateria.

Appena vi sarete messi comodi, entra nel Party Reale e vai dritto al Grande schermo dell’isola.

Fonte Fortnite

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Batman – Matt Reeves festeggia il Batman Day con un artwork di Bill Sienkiewicz 20 Settembre 2020 - 16:00

Matt Reeves, regista di The Batman, ha pubblicato un suggestivo artwork di Bill Sienkiewicz per celebrare il Batman Day.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.