L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Time to Die: emergono nuovi dettagli sul film tra cui un grandissimo colpo di scena [SPOILER]

No Time to Die: emergono nuovi dettagli sul film tra cui un grandissimo colpo di scena [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE IMPORTANTI SPOILER!

Come sappiamo, l’uscita di No Time to Die, la prossima avventura cinematografica di 007, è stata posticipata a novembre 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus. E mentre cresce l’attesa, nel web emergono importanti spoiler sulla trama del film, al momento avvolta da un alone di mistero.

I dettagli provengono dal fansite di James Bond MI6, che ha pubblicato le informazioni presenti in alcuni call sheet messi in vendi ta su eBay, riguardanti le riprese di No Time to Die che si sono svolte in Italia.

Cosa emerge dai call sheet

Nello specifico questi leak riguardano il personaggio interpretato da Lisa-Dorah Sonnet, giovane attrice che interpreta Mathilde, una bambina di cinque anni.
Sono state rivelate alcune scene in cui compare la piccola Mathilde.

  • Una scena in esterno ambientata in un bosco avvolto dalla nebbia, in cui Bond trova un nascondiglio per lui e la piccola Mathilde.
  • Una scena in esterno in cui Nomi (il personaggio interpretato da Lashana Lynch) mette in salvo Madeleine (il personaggio interpretato da Léa Seydoux) e Mathilde, fuggendo dall’isola covo di Safin (il villain interpretato da Rami Malek).
  • Un’intensa scena d’azione che coinvolge Madeleine, Nomi e Mathilde.
  • Una scena che si svolge a bordo della Aston Martin V8 Vantage a Matera, in cui Madeleine racconta una storia a Mathilde e le due entrano in un tunnel.

Nuovi dettagli sui personaggi

Secondo quanto riportato nei call sheet, Billy Magnussen interpreta Ash, un agente della CIA che darà la caccia a Bond, proponendosi anche lui come un possibile antagonista.
La storia del film dovrebbe iniziare subito dopo la fine di Spectre, rivelando il collegamento tra Safin e Madeleine, il suo primo amore.
Ci sarebbe poi un salto temporale di qualche anno, vedremo Bond intento a godersi il suo pensionamento in Giamaica per poi essere richiamato in servizio per affiancare Nomi, la nuova 007.

Chi è Mathilde? Colpo di scena!

Il principale mistero riguarda però l’identità della piccola Mathilde, che a quanto pare sarebbe la figlia di James Bond. Sarà sul serio così? Non possiamo fare altro che attendere l’uscita del film per scoprirlo.

La trama di No Time to Die

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Con questo film Daniel Craig darà l’addio definitivo al mitico 007. Il cast, oltre a volti noti come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, comprende new entry come Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. Con loro anche il premio Oscar Rami Malek, che interpreta la nuova nemesi di Bond.

Il regista

Dietro la macchina da presa troviamo Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.