Come sappiamo, l’uscita di No Time to Die, la prossima avventura cinematografica di 007, è stata posticipata a novembre 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus. E mentre cresce l’attesa, nel web emergono importanti spoiler sulla trama del film, al momento avvolta da un alone di mistero.
I dettagli provengono dal fansite di James Bond MI6, che ha pubblicato le informazioni presenti in alcuni call sheet messi in vendi ta su eBay, riguardanti le riprese di No Time to Die che si sono svolte in Italia.
Nello specifico questi leak riguardano il personaggio interpretato da Lisa-Dorah Sonnet, giovane attrice che interpreta Mathilde, una bambina di cinque anni.
Sono state rivelate alcune scene in cui compare la piccola Mathilde.
Secondo quanto riportato nei call sheet, Billy Magnussen interpreta Ash, un agente della CIA che darà la caccia a Bond, proponendosi anche lui come un possibile antagonista.
La storia del film dovrebbe iniziare subito dopo la fine di Spectre, rivelando il collegamento tra Safin e Madeleine, il suo primo amore.
Ci sarebbe poi un salto temporale di qualche anno, vedremo Bond intento a godersi il suo pensionamento in Giamaica per poi essere richiamato in servizio per affiancare Nomi, la nuova 007.
Il principale mistero riguarda però l’identità della piccola Mathilde, che a quanto pare sarebbe la figlia di James Bond. Sarà sul serio così? Non possiamo fare altro che attendere l’uscita del film per scoprirlo.
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Con questo film Daniel Craig darà l’addio definitivo al mitico 007. Il cast, oltre a volti noti come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, comprende new entry come Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. Con loro anche il premio Oscar Rami Malek, che interpreta la nuova nemesi di Bond.
Dietro la macchina da presa troviamo Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.