L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elijah Wood sarà il confessore di Ted Bundy in No Man of God

Elijah Wood sarà il confessore di Ted Bundy in No Man of God

Di Marco Triolo

Il fascino dei serial killer al cinema non accenna a diminuire. Ted Bundy, uno dei più celebri psicopatici di tutti i tempi, è già stato raccontato due volte di recente, nel film Ted Bundy – Fascino criminale e nella docuserie Netflix Conversazioni con un killer: Il caso Bundy, entrambi diretti da Joe Berlinger. Ma ora si prepara a tornare ancora una volta sul grande schermo nel film No Man of God.

Stavolta, però, il vero protagonista sarà Bill Hagmaier, interpretato da Elijah Wood, analista comportamentale dell’FBI che interrogò in maniera estensiva Bundy tra il 1984 e il 1989, mentre si trovava nel braccio della morte. La sera precedente la sua esecuzione, Bundy riesaminò le sue vittime caso per caso e stato per stato, confessando trenta omicidi. Tra i due uomini si creò un legame molto particolare e complicato, e il film, ambientato in buona parte in una sola stanza, esaminerà questo.

Gli autori

No Man of God sarà diretto da Amber Sealey. Elijah Wood produrrà insieme a Daniel Noah, Lisa Whalen e Kim Sherman. Scott Derrickson sarà tra i produttori esecutivi, e non a caso la sceneggiatura è firmata da C. Robert Cargill, che per lui ha scritto Sinister e Doctor Strange. Anche Bill Hagmaier sarà produttore esecutivo.

Alla base della sceneggiatura ci sono le trascrizioni delle conversazioni originali tra Hagmaier e Ted Bundy, che in parte hanno anche costituito il materiale della docuserie Netflix. XYZ Films presenterà il progetto al mercato virtuale di Cannes. Per ora non si sa chi interpreterà Bundy, ma vi terremo informati.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paolo Bonolis ha un ruolo in Tom & Jerry, ecco la scena! 6 Marzo 2021 - 9:00

Paolo Bonolis ha un piccolo ruolo in Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story che riporta sul grande schermo il Gatto e il Topo più famosi di sempre. Possiamo vederlo in questo video.

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.