L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nine Perfect Strangers: anche Luke Evans nel cast della serie Hulu

Nine Perfect Strangers: anche Luke Evans nel cast della serie Hulu

Di Marco Triolo

Luke Evans è entrato nel cast di Nine Perfect Strangers, serie Hulu tratta dal romanzo Nove perfetti sconosciuti di Liane Moriarty. Moriarty è l’autrice di Piccole grandi bugie, da cui è stata tratta la serie Big Little Lies. Il cast già include Nicole Kidman e Melissa McCarthy.

David E. Kelley, creatore di Big Little Lies e The Undoing, ha scritto la serie insieme John Henry Butterworth e Samantha Strauss. Kelley e Butterworth saranno gli showrunner.

La storia seguirà le gesta di nove perfetti sconosciuti che si recano in un centro di benessere al fine di migliorare le proprie vite. L’istituto è diretto da Masha (Kidman), una donna il cui scopo è quello di migliorare il corpo e lo spirito delle persone. A McCarthy andrà invece il ruolo di Francis, uno dei nove ospiti del centro di benessere.

Il ruolo di Evans sarà quello di Lars, uno dei “nove perfetti sconosciuti”. Nel cast vedremo anche Manny Jacinto (The Good Place).

I produttori

La serie sarà prodotta da David E. Kelley, Made Up Stories di Bruna Papandrea e Blossom Films di Nicole Kidman, ovvero i componenti chiave della squadra di Big Little Lies, insieme a Endeavor Content. I produttori esecutivi sono Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson per Made Up Stories, Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films, Liane Moriarty, David E. Kelley, John Henry Butterworth e Melissa McCarthy.

Nine Perfect Strangers dovrebbe uscire nel 2021.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.