L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nine Perfect Strangers: anche Luke Evans nel cast della serie Hulu

Nine Perfect Strangers: anche Luke Evans nel cast della serie Hulu

Di Marco Triolo

Luke Evans è entrato nel cast di Nine Perfect Strangers, serie Hulu tratta dal romanzo Nove perfetti sconosciuti di Liane Moriarty. Moriarty è l’autrice di Piccole grandi bugie, da cui è stata tratta la serie Big Little Lies. Il cast già include Nicole Kidman e Melissa McCarthy.

David E. Kelley, creatore di Big Little Lies e The Undoing, ha scritto la serie insieme John Henry Butterworth e Samantha Strauss. Kelley e Butterworth saranno gli showrunner.

La storia seguirà le gesta di nove perfetti sconosciuti che si recano in un centro di benessere al fine di migliorare le proprie vite. L’istituto è diretto da Masha (Kidman), una donna il cui scopo è quello di migliorare il corpo e lo spirito delle persone. A McCarthy andrà invece il ruolo di Francis, uno dei nove ospiti del centro di benessere.

Il ruolo di Evans sarà quello di Lars, uno dei “nove perfetti sconosciuti”. Nel cast vedremo anche Manny Jacinto (The Good Place).

I produttori

La serie sarà prodotta da David E. Kelley, Made Up Stories di Bruna Papandrea e Blossom Films di Nicole Kidman, ovvero i componenti chiave della squadra di Big Little Lies, insieme a Endeavor Content. I produttori esecutivi sono Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson per Made Up Stories, Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films, Liane Moriarty, David E. Kelley, John Henry Butterworth e Melissa McCarthy.

Nine Perfect Strangers dovrebbe uscire nel 2021.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.