L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Warriors – Keith David sarebbe diventato M.O.D.O.K. nella serie

New Warriors – Keith David sarebbe diventato M.O.D.O.K. nella serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Keith David parla della sorte di Marvel’s New Warriors

È ormai chiaro che New Warriors non si farà: la serie Marvel era stata respinta da Freeform perché non c’erano più slot disponibili nel suo palinsesto di programmi originali, e la ricerca di altri network non ha dato frutti. Ormai Marvel Television è stata assorbita da Marvel Studios, quindi possiamo immaginare che i suoi vecchi progetti non abbiano più spazio nei piani della compagnia. Le nuove serie per Disney+, non a caso, sono prodotte direttamente dagli stessi Marvel Studios.

Comunque, lo showrunner Kevin Biegel aveva le idee chiare circa il futuro della serie, al punto che voleva trasformare il personaggio di Keith David in M.O.D.O.K.. L’attore newyorkese era stato scritturato nel ruolo di Ernest Vigman, “un caustico impiegato municipale che si scontra con l’energia speranzosa dei New Warriors“, ma in qualche modo sarebbe diventato il grottesco supercattivo, la cui identità nei fumetti è diversa (George Tarleton, trasformato dagli scienziati della Avanzate Idee Meccaniche in una creatura superintelligente per studiare il Cubo Cosmico). Ecco i tweet di Biegel:

New Warriors era concepita come una commedia supereroistica, quindi un personaggio così bizzarro – peraltro con il talento di Keith David – sarebbe stato adeguato ai toni dello show. Gli episodi sarebbero durati mezz’ora, e avrebbero avuto un approccio parzialmente da mockumentary, sullo stile di The Office.

Alcuni rumor sostengono che M.O.D.O.K. sarà introdotto prossimamente nel Marvel Cinematic Universe, forse in Ant-Man 3, quindi staremo a vedere.

New Warriors

LEGGI ANCHE: Ecco il cast di Marvel’s New Warriors

Il cast e lo showrunner

Il cast del pilot include Milana Vayntrub (Doreen Green / Squirrel Girl), Derek Theler (Craig Hollis / Mister Immortal), Jeremy Tardy (Dwayne Taylor / Night Thrasher), Calum Worthy (Robbie Baldwin / Speedball), Matthew Moy (Zack Smith / Microbe) e Kate Comer (Deborah Fields / Debrii). Keith David presta il volto a Ernest Vigman, impiegato municipale che si scontra con l’energia della squadra.

Lo showrunner della serie sarebbe dovuto essere Kevin Biegel (Enlisted).

La sinossi

Marvel’s New Warriors parla di sei ragazzi con superpoteri che vivono e lavorano insieme. Dotati di poteri e abilità allo spettro opposto rispetto agli Avengers, i New Warriors vogliono fare la differenza nel mondo… anche se il mondo non è pronto. Non proprio super, non ancora eroi, Marvel’s New Warriors affronta quel periodo della vostra vita in cui vi affacciate all’età adulta e vi sentite come se poteste fare tutto e niente allo stesso tempo – tranne che, in questo mondo, i cattivi possono essere terrificanti quanto un pessimo appuntamento.

New Warriors è co-prodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios. I produttori esecutivi sono Jeph Loeb (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders), Jim Chory (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) e Kevin Beigel (Scrubs, Cougar Town). Sulla pagina Facebook ufficiale troverete tutti gli aggiornamenti.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4 – Il presidente di Sony Pictures è ottimista sul sequel 22 Maggio 2022 - 10:00

Tom Rothman spero di cominciare a lavorare su Spider-Man 4, e che gli attori torneranno nei rispettivi ruoli.

Box Office Italia: Top Gun Maverick vola in prima posizione grazie alle anteprime 22 Maggio 2022 - 9:43

Le anteprime nazionali di Top Gun: Maverick sono riuscite a togliere Doctor Strange nel Multiverso della Follia dalla vetta del podio.

Crimes of the Future: le prime clip del nuovo film di David Cronenberg 22 Maggio 2022 - 9:00

Ecco le prime clip di Crimes of the Future, il film che segna il ritorno di David Cronenberg al body horror.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.