L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Warriors – Keith David sarebbe diventato M.O.D.O.K. nella serie

New Warriors – Keith David sarebbe diventato M.O.D.O.K. nella serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Keith David parla della sorte di Marvel’s New Warriors

È ormai chiaro che New Warriors non si farà: la serie Marvel era stata respinta da Freeform perché non c’erano più slot disponibili nel suo palinsesto di programmi originali, e la ricerca di altri network non ha dato frutti. Ormai Marvel Television è stata assorbita da Marvel Studios, quindi possiamo immaginare che i suoi vecchi progetti non abbiano più spazio nei piani della compagnia. Le nuove serie per Disney+, non a caso, sono prodotte direttamente dagli stessi Marvel Studios.

Comunque, lo showrunner Kevin Biegel aveva le idee chiare circa il futuro della serie, al punto che voleva trasformare il personaggio di Keith David in M.O.D.O.K.. L’attore newyorkese era stato scritturato nel ruolo di Ernest Vigman, “un caustico impiegato municipale che si scontra con l’energia speranzosa dei New Warriors“, ma in qualche modo sarebbe diventato il grottesco supercattivo, la cui identità nei fumetti è diversa (George Tarleton, trasformato dagli scienziati della Avanzate Idee Meccaniche in una creatura superintelligente per studiare il Cubo Cosmico). Ecco i tweet di Biegel:

New Warriors era concepita come una commedia supereroistica, quindi un personaggio così bizzarro – peraltro con il talento di Keith David – sarebbe stato adeguato ai toni dello show. Gli episodi sarebbero durati mezz’ora, e avrebbero avuto un approccio parzialmente da mockumentary, sullo stile di The Office.

Alcuni rumor sostengono che M.O.D.O.K. sarà introdotto prossimamente nel Marvel Cinematic Universe, forse in Ant-Man 3, quindi staremo a vedere.

New Warriors

LEGGI ANCHE: Ecco il cast di Marvel’s New Warriors

Il cast e lo showrunner

Il cast del pilot include Milana Vayntrub (Doreen Green / Squirrel Girl), Derek Theler (Craig Hollis / Mister Immortal), Jeremy Tardy (Dwayne Taylor / Night Thrasher), Calum Worthy (Robbie Baldwin / Speedball), Matthew Moy (Zack Smith / Microbe) e Kate Comer (Deborah Fields / Debrii). Keith David presta il volto a Ernest Vigman, impiegato municipale che si scontra con l’energia della squadra.

Lo showrunner della serie sarebbe dovuto essere Kevin Biegel (Enlisted).

La sinossi

Marvel’s New Warriors parla di sei ragazzi con superpoteri che vivono e lavorano insieme. Dotati di poteri e abilità allo spettro opposto rispetto agli Avengers, i New Warriors vogliono fare la differenza nel mondo… anche se il mondo non è pronto. Non proprio super, non ancora eroi, Marvel’s New Warriors affronta quel periodo della vostra vita in cui vi affacciate all’età adulta e vi sentite come se poteste fare tutto e niente allo stesso tempo – tranne che, in questo mondo, i cattivi possono essere terrificanti quanto un pessimo appuntamento.

New Warriors è co-prodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios. I produttori esecutivi sono Jeph Loeb (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders), Jim Chory (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) e Kevin Beigel (Scrubs, Cougar Town). Sulla pagina Facebook ufficiale troverete tutti gli aggiornamenti.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Run: il poster dell’horror-psicologico con Sarah Paulson, dal 10 giugno al cinema 18 Maggio 2021 - 15:45

Ecco il poster di Run, l’inquietante horror-psicologico con Sarah Paulson, in arrivo nelle nostre sale il 10 giugno.

Ragnarok – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 27 maggio su Netflix 18 Maggio 2021 - 15:00

Magne deve trovare nuovi alleati nel trailer ufficiale della seconda stagione di Ragnarok, in uscita il prossimo 27 maggio su Netflix.

Nine Perfect Strangers: in Italia su Amazon Prime Video la serie con Nicole Kidman 18 Maggio 2021 - 14:15

In Italia vedremo Nine Perfect Strangers, la serie con Nicole Kidman in uscita su Hulu in America, su Amazon Prime Video

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.