L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New entry nel cast del prossimo film di M. Night Shyamalan

New entry nel cast del prossimo film di M. Night Shyamalan

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, M. Night Shyamalan è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Il regista girerà un nuovo film per Universal, che vedrà nel cast Eliza Scanlen (Babyteeth), Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit), Aaron Pierre, Alex Wolff (Hereditary) e Vicky Krieps.

New entry nel cast

La produzione è al momento ferma a causa dell’emergenza Covid-19, che ha portato allo stop di tutte le produzioni cinematografiche e televisive, ma il cast del progetto continua a crescere. Secondo quanto riportato da Deadline, le new entry sono Abbey Lee (Mad Max: Fury Road), Nikki Amuka-Bird (The Omen) e Ken Leung (X-Men: The Last Stand).
Della trama al momento non si sa nulla, ma Shyamalan ha descritto il film come “strano e oscuro”.

Due nuovi film per Universal

La notizia che il regista avrebbe diretto due nuovi film per Universal risale allo scorso settembre. I due thriller erano inizialmente previsti per il 26 febbraio 2021 e il 17 febbraio 2023. L’emergenza coronavirus ha però costretto studio e regista a spostare le uscite più avanti.

La rinascita di Shyamalan

Shyamalan proviene da una serie di ottimi successi, che hanno risollevato le sorti della sua carriera. Di recente ha diretto Glass, crossover tra Unbreakable e Split che ha incassato quasi 250 milioni di dollari nel mondo. Glass, Split e The Visit sono stati tutti co-prodotti dalla Blumhouse. L’ultimo suo lavoro è stato però la serie Servant per Apple TV+.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.