L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nel futuro di Margot Robbie ci sono i Pirati dei Caraibi?

Nel futuro di Margot Robbie ci sono i Pirati dei Caraibi?

Di Filippo Magnifico

Il futuro di Pirati dei Caraibi continua ad essere avvolto da un alone di mistero e ad intricare il tutto ci pensa una nuova news, totalmente inaspettata.
Sembra, infatti, che Margot Robbie sia stata scelta come protagonista di un nuovo film del franchise, anche se si tratta di un progetto completamente diverso rispetto a quelli annunciati finora.

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, il film in questione non sarà uno spin-off ma una storia originale ambientata nello stesso universo narrativo, in grado di lanciare una nuova saga.
La sceneggiatura è stata affidata a Christina Hodson, nome dietro Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). Non esistono al momento ulteriori dettagli.

E Jack Sparrow?

Intanto si attendono aggiornamenti su Jack Sparrow.
Johnny Depp sarà sul serio sostituito da Karen Gillan?
Il dubbio rimane, l’unica cosa certa è che c’è un altro progetto in fase di sviluppo, totalmente staccato dal film con la Robbie.

Ted Elliott e il creator di Chernobyl Craig Mazin si occuperanno della storia. I due hanno preso il posto degli sceneggiatori di Deadpool Paul Wernick e Rhett Reese, inizialmente legati al progetto. Alla produzione tornerà invece Jerry Bruckheimer, che ha realizzato tutti e cinque i precedenti capitoli del franchise.

Vi ricordiamo che potete recuperare i film della saga su Disney+.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.