L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Max Reload and the Nether Blasters, tra Stranger Things e Kung Fury

Il trailer di Max Reload and the Nether Blasters, tra Stranger Things e Kung Fury

Di Marco Triolo

Ormai, dopo il successo di Stranger Things, siamo abituati a film nostalgici che recuperano il look degli anni ’80 aggiornandolo a un’estetica hipster. L’ultimo film a basarsi su quell’estetica è Max Reload and the Nether Blasters, una via di mezzo tra Kung Fury e Stranger Things, tanto per capirci. Diretto da Scott Conditt e Jeremy Tremp, debuttanti nel lungometraggio, Max Reload racconta la storia del “commesso di un negozio di videogame in una cittadina di provincia che va da zero a mito dopo aver involontariamente liberato le forze del male dal un gioco Colecovision maledetto”. Ecco il trailer…

Il cast

Max Reload and the Nether Blasters è interpretato da Tom Plumley, Greg Grunberg, Hassie Harrison, Joey Morgan, Martin Kove, Jesse Kove, Lin Shaye, Kevin Smith, Lukas Gage e Joseph Reitman. Per chi non lo ricordasse, Martin Kove è il Kreese di Karate Kid e Cobra Kai. Particolarmente curioso il cameo di Kevin Smith, che rivela anche come il film sia stato girato più di due anni fa. Il regista, poco dopo le riprese, ha avuto un grave attacco cardiaco e in seguito ha perso parecchi chili grazie a una ferrea dieta vegana. Oggi appare completamente diverso rispetto a come lo vediamo qui.

Scott Conditt e Jeremy Tremp hanno anche scritto la sceneggiatura. Il film è prodotto dai registi insieme a Jesse Lobell e Greg Grunberg. E uscirà direttamente in home video in agosto.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Most Dangerous Game: Quibi rinnova la serie, ma senza Liam Hemsworth 8 Luglio 2020 - 21:30

La stagione 2 sarà incentrata su un nuovo runner. Inoltre, il creatore Nick Santora sta lavorando a un montaggio cinematografico della prima

Nostalgia canaglia: l’imperatrice de La storia infinita torna in un nuovo film 8 Luglio 2020 - 21:00

La ballerina e coreografa Tami Stronach torna al cinema in Man & Witch, un film che omaggerà i fantasy anni '80

Giffoni Film Festival 2020, svelato il programma delle tranche di agosto 8 Luglio 2020 - 20:15

Ecco le 47 produzioni, provenienti da tutto il mondo, in concorso alla 50esima edizione del Giffoni Film Festival

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.