L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel’s Avengers – Presto il nuovo trailer, ecco i costumi Stark Tech

Marvel’s Avengers – Presto il nuovo trailer, ecco i costumi Stark Tech

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Marvel’s Avengers per le pre-vendite

Il nuovo trailer di Marvel’s Avengers sarà lanciato la settimana prossima, ma intanto il direttore creativo Shaun Escayg ne ha svelato una piccola anticipazione: un’immagine che ritrae alcuni membri della squadra con i costumi targati Stark Tech, decisamente più tecnologici di quelli tradizionali.

Le uniformi del gioco sono state effettivamente criticate da alcuni fan, soprattutto quella di Capitan America, ma sarà possibile utilizzarne molte altre, un po’ come nell’acclamato videogame di Spider-Man. Fra le skin disponibili ci saranno anche quelle del Marvel Cinematic Universe.

Nell’immagine possiamo vedere Vedova Nera, Thor, Hulk, Ms. Marvel e Iron Man. Nel gioco, Kamala Khan acquisisce i superpoteri durante l’A-Day, quando un reattore sperimentale alimentato da cristalli terrigeni (quelli che danno i poteri agli Inumani) esplode a causa di un attacco terroristico guidato da Taskmaster. Gran parte di San Francisco viene distrutta, e gli stessi Vendicatori – che stavano inaugurando una sede nella città californiana – vengono smantellati. La colpa della tragedia ricade su di loro, e la protezione della Terra viene affidata alla Avanzate Idee Meccaniche (AIM), un’organizzazione che produce droni da battaglia. Kamala, però, trova le prove dell’innocenza degli eroi, e si unisce al gruppo come Ms. Marvel.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che il videogioco targato Crystal Dynamics sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X, Stadia e PC a partire dal 4 settembre 2020.

L’immagine

GUARDA ANCHE:

Un video spiega trama e obiettivi di Marvel’s Avengers

I video di Marvel’s Avengers introducono Kamala Khan

Il video con 18 minuti di gameplay di Marvel’s Avengers

Una clip di Marvel’s Avengers svela Hank Pym

Un video presenta il cast vocale di Marvel’s Avengers

Il trailer di Marvel’s Avengers

Gli sviluppatori

Marvel’s Avengers è sviluppato da Crystal Dynamics con Eidos-Montréal, Nixxes Software e Crystal Northwest. Non è un adattamento dei film, ma racconta una storia indipendente ambientata in un universo narrativo separato. Ciononostante, la squadra è ispirata a quella del primo capitolo di Joss Whedon: ci sono infatti Capitan America, Iron Man, Thor, Vedova Nera e Hulk, mentre Occhio di Falco manca all’appello.

La sinossi ufficiale

Marvel’s Avengers comincia con l’A-Day, quando Capitan America, Iron Man, Hulk, Vedova Nera e Thor svelano un nuovo quartier generale hi-tech dei Vendicatori a San Francisco — incluso un helicarrier alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti volgono al peggio quando un incidente catastrofico sfocia in una massiccia devastazione. Incolpati della tragedia, i Vendicatori si dividono. Cinque anni dopo, con tutti i supereroi fuori legge e il mondo in pericolo, l’unica speranza è riunire gli Eroi Più Potenti della Terra.

Marvel Entertainment e Square Enix sono entusiaste di svelare Marvel’s Avengers, un’epica avventura d’azione che combina una narrazione cinematografica con modalità di gioco in single player e in cooperativa.

Il cast vocale

Il cast è composto da doppiatori professionisti che hanno prestato le loro voci a molti videogame e serie animate: Jeff Schine (Captain America), Travis Willingham (Thor), Troy Baker (Bruce Banner), Laura Bailey (Vedova Nera), Nolan North (Iron Man) e Sandra Saad (Ms. Marvel). Molti di loro hanno già doppiato altri personaggi della Marvel sul piccolo schermo. Laura Bailey, ad esempio, ha interpretato Capitan Marvel e la stessa Vedova Nera nel gioco Marvel Powers United VR, ma anche Gwen Stacy nel cartoon di Spider-Man e Mary Jane Watson nel recente videogame dell’Arrampicamuri. Dal canto suo, Nolan North è noto presso i videogiocatori grazie al ruolo di Nathan Drake in Uncharted, ma ha prestato la sua voce anche a Silverman, Rocket Raccoon e Deadpool in vari giochi e serie animate. Anche gli altri hanno già esperienze con gli eroi della Casa delle Idee.

Genere e antagonisti

Si tratta di un action-adventure in terza persona, dov’è possibile controllare a turno i vari membri della squadra. Sarà interessante vedere come si alterneranno i personaggi, quali altri eroi appariranno, e chi saranno gli antagonisti. Per il momento, gli unici riconoscibili dal trailer sono Taskmaster e Abominio.

Marvel's Avengers

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Un nuovo spot esteso ricco di scene inedite 21 Maggio 2022 - 10:00

"Good is not a thing you are, it's a thing you do": il nuovo spot esteso di Ms. Marvel include varie scene inedite e il motto di Kamala Khan.

Box Office Italia: Doctor Strange supera i 12 milioni 21 Maggio 2022 - 9:46

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro venerdì. Seguono Esterno Notte e L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.