L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mamma Mia! Un terzo capitolo potrebbe essere dietro l’angolo

Mamma Mia! Un terzo capitolo potrebbe essere dietro l’angolo

Di Filippo Magnifico

A quanto pare i cinema di tutto il mondo potranno scatenarsi un’altra volta al ritmo degli ABBA. Dopo Mamma mia! e Mamma mia! Ci risiamo un terzo e ultimo capitolo potrebbe concludere la trilogia ispirata alle note del popolare gruppo musicale pop svedese.
Lo ha rivelato la produttrice Judy Craymer, che intervistata dal Daily Mail ha confermato che un terzo film potrebbe ufficialmente entrare in lavorazione:

Un giorno ci sarà un altro film, perché nei nostri piani è stata sempre una trilogia. Inoltre alla Universal piacerebbe molto farlo.

Nuove canzoni

Secondo quanto dichiarato dalla Craymer, la pandemia di Covid-19 ha rallentato lo sviluppo del progetto ma l’intenzione c’è ed è concreta e in questo terzo e ultimo capitolo potrebbero essere utilizzate quattro nuove canzoni composte da Benny Andersson e Bjorn Ulvaeus, membri degli ABBA. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni viluppo.

Nel cast di Mamma Mia! troviamo Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Christine Baranski e Colin Firth. Il primo film si è rivelato un grandissimo successo, con oltre 600 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Il secondo capitolo non è riuscito ad eguagliare il successo del primo ma si è rivelato in ogni caso un successo con oltre 290 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, a fronte di un budget di 75 milioni.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.