L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lovecraft Country – Nuovo trailer per la serie horror prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams

Lovecraft Country – Nuovo trailer per la serie horror prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams

Di Filippo Magnifico

HBO ha diffuso un nuovo trailer di Lovecraft Country, serie horror prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams che debutterà il prossimo agosto sul canale americano.

Al centro della storia, sul romanzo di Matt Ruff, Atticus Black (Jonathan Majors), ex militare che negli anni ’50 parte alla ricerca del padre scomparso (Michael Kenneth Williams) insieme a suo zio George (Courtney B. Vance) e all’amica Letitia Dandridge (Jurnee Smollett-Bell). I tre dovranno scontrarsi con il razzismo bianco ma non solo: saranno anche costretti ad affrontare l’attacco di terrificanti mostri lovecraftiani.

Basata sul romanzo di Matt Ruff, la serie ruota attorno ad Atticus Black (Jonathan Majors), ex militare che parte alla ricerca del padre scomparso (Michael Kenneth Williams) insieme a suo zio George (Courtney B. Vance) e all’amica Letitia Dandridge (Jurnee Smollett-Bell). Siamo negli anni Cinquanta, e le leggi Jim Crow impongono la segregazione razziale degli afroamericani. Oltre al razzismo bianco, però, i nostri eroi devono affrontare anche l’attacco di terrificanti mostri lovecraftiani.

La sinossi ufficiale

Anni Cinquanta. Atticus Freeman (Jonathan Majors) accompagna la sua amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e suo zio George (Courtney B. Vance) in un viaggio attraverso l’America delle leggi Jim Crow per cercare suo padre Montrose (Michael Kenneth Williams). Ha così inizio una lotta per sopravvivere e sconfiggere sia il terrore razzista dell’America bianca sia gli spaventosi mostri che sembrano usciti da un paperback di Lovecraft.

Il cast

Nel cast di Lovecraft Country figurano anche Wunmi Mosaku, Aunjanue Ellis, Abbey Lee, Jamie Harris, Jordan Patrick Smith, Jamie Neumann, Erica Tazel, Mac Brandt e Tony Goldwyn.

La creatrice

La serie è stata creata da Misha Green, già sceneggiatrice di Heroes e Sons of Anarchy. È inoltre l’ideatrice di Underground insieme a Joe Pokaski.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Il cameo dell’episodio 5 sarà un attore “noto” [RUMOR] 11 Aprile 2021 - 15:00

I rumor sull'atteso cameo nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sostengono che sarà un personaggio tratto dai fumetti, interpretato da un attore noto.

Loki è prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 11 Aprile 2021 - 14:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Loki che ritrae il Dio delle Malefatte prigioniero della Time Variance Authority.

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.