L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lee Cronin dirigerà Evil Dead Now, nuovo capitolo della saga horror

Lee Cronin dirigerà Evil Dead Now, nuovo capitolo della saga horror

Di Lorenzo Pedrazzi

A più di due anni dalla cancellazione di Ash vs Evil Dead, la celebre saga horror creata da Sam Raimi tornerà al cinema con un nuovo capitolo, intitolato Evil Dead Now. A rivelarlo è Bruce Campbell, storico protagonista del franchise, durante un’intervista con Empire.

L’attore dichiara inoltre che il film sarà scritto e diretto dall’irlandese Lee Cronin, fattosi notare l’anno scorso con il suo primo lungometraggio, l’horror Hole – L’abisso.

Abbiamo appena parlato al telefono con Lee Cronin, che scriverà e dirigerà il prossimo Evil Dead. S’intitola Evil Dead Now. Sam [Raimi] ha scelto personalmente Lee – ha fatto un film fico intitolato The Hole In the Ground. Lo faremo uscire appena sarà possibile.

Sam Raimi dev’essere rimasto particolarmente impressionato da Cronin, poiché gli ha affidato anche un episodio di 50 States of Fright, intitolato 13 Steps to Hell.

Niente Bruce Campbell

I fan saranno però dispiaciuti di scoprire che lo stesso Bruce Campbell non avrà un ruolo in questo Evil Dead Now:

Da questo punto in avanti, [i capitoli della saga] devono reggersi sui loro piedi. Il che va bene. Ed è liberatorio. Ci possono essere eroi diversi, eroine diverse in questo caso. Questo qui sarà un po’ più dinamico… vogliamo semplicemente fare in modo che la serie resti contemporanea. E il mantra, davvero, è che i nostri eroi e le nostre eroine siano solo persone normali. È su questo solco che proseguiremo.

Possiamo quindi aspettarci una protagonista femminile, come nel reboot di Fede Alvarez. Con tali premesse, è probabile che Evil Dead Now segua il corso “serioso” di Alvarez, non quello splatterstick dei primi tre capitoli (e della serie Starz).

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.