L’Assistente della Star: trailer italiano e spot per il film, dal 26 giugno al cinema e in digitale

L’Assistente della Star: trailer italiano e spot per il film, dal 26 giugno al cinema e in digitale

Di Filippo Magnifico

Dopo il poster, Universal Pictures ha diffuso anche il trailer ufficiale italiano de L’Assistente della Star, la commedia musicale con Tracee Ellis Ross e Dakota Johnson, in arrivo nelle nostre sale il 26 giugno e a partire dallo stesso giorno anche disponibile per il noleggio online, sulle principali piattaforme.

Dakota Johnson nel trailer italiano de L’Assistente della Star

Con il trailer arrivano anche alcuni spot:

Il cast e gli autori

L’Assistente della Star è diretto da Nisha Ganatra, regista di E poi c’è Katherine. La sceneggiatura è firmata dall’esordiente Flora Greeson. Il cast include anche Ice Cube, Bill Pullman, Kelvin Harrison Jr., Zoë Chao, June Diane Raphael, Deniz Adkeniz, Eddie Izzard e il DJ e produttore discografico Diplo. Tim Bevan ed Eric Fellner sono i produttori, Alexandra Loewy il produttore esecutivo.

La trama

Ambientato nella sfavillante scena musicale di Los Angeles, arriva la storia di Grace Davis (Tracee Ellis Ross), una superstar che ha saputo portare il suo talento e la sua ambizione alle stelle. Maggie (Dakota Johnson) è l’assistente personale di Grace, sempre oberata e impegnata a sbrigare le sue commissioni, ma non ha mai rinunciato al suo sogno di bambina di diventare una produttrice musicale. Quando il manager di Grace (Ice Cube) le presenta un’opportunità che potrebbe dare una svolta alla sua carriera, lei e Maggie escogitano un piano che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.

LEGGI ANCHE

Premi Goya: 20.000 specie di api conduce con 15 candidature 2 Dicembre 2023 - 17:21

La società della neve di J.A. Bayona, rappresenta la Spagna agli Oscar nella categoria per il miglior film internazionale, ha ottenuto 13 candidature

American Fiction, una featurette ci porta alla scoperta del film 2 Dicembre 2023 - 16:30

Andiamo alla scoperta di American Fiction, acclamato esordio di Cord Jeffreys, con una featurette dedicata a Jeffrey Wright.

The Book of Clarence: nuovo trailer per il film con LaKeith Stanfield 2 Dicembre 2023 - 15:00

Nuovo trailer per The Book of Clarence, il film scritto e diretto da Jeymes Samuel, girato a Matera e ambientato nel 33 d.C.

Povere creature!, nuova clip con Emma Stone e Ramy Youssef 2 Dicembre 2023 - 13:30

Bella Baxter ha appena rivelato a Max McCandles il suo passato di prostituzione nella nuova clip di Povere creature!.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI