Universal Pictures ha annunciato che L’Assistente della Star, la commedia musicale con Tracee Ellis Ross e Dakota Johnson, arriverà nelle nostre sale il 26 giugno e a partire dallo stesso giorno sarà anche disponibile per il noleggio online, sulle principali piattaforme.
L’Assistente della Star è diretto da Nisha Ganatra, regista di E poi c’è Katherine. La sceneggiatura è firmata dall’esordiente Flora Greeson. Il cast include anche Ice Cube, Bill Pullman, Kelvin Harrison Jr., Zoë Chao, June Diane Raphael, Deniz Adkeniz, Eddie Izzard e il DJ e produttore discografico Diplo. Tim Bevan ed Eric Fellner sono i produttori, Alexandra Loewy il produttore esecutivo.
Ambientato nella sfavillante scena musicale di Los Angeles, arriva la storia di Grace Davis (Tracee Ellis Ross), una superstar che ha saputo portare il suo talento e la sua ambizione alle stelle. Maggie (Dakota Johnson) è l’assistente personale di Grace, sempre oberata e impegnata a sbrigare le sue commissioni, ma non ha mai rinunciato al suo sogno di bambina di diventare una produttrice musicale. Quando il manager di Grace (Ice Cube) le presenta un’opportunità che potrebbe dare una svolta alla sua carriera, lei e Maggie escogitano un piano che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.