L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La telefonata su… Showgirls di Paul Verhoeven

La telefonata su… Showgirls di Paul Verhoeven

Di Redazione SW

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti.

Oggi tocca a Showgirls, scandaloso film diretto nel 1995 da Paul Verhoeven.
Stroncato dalla critica, vincitore di ben Razzie Awards tra cui Peggiore Prodotto Cinematografico dell’Anno e degli Anni Novanta, il film ha praticamente affossato la carriera della protagonista Elizabeth Berkley, aka la Jessie Spano di Bayside School.

Ma è sul serio così brutto?

Filippo e Marco cercano di rispondere a questa domanda, alla luce anche di una rivalutazione che, in tempi recenti, ha interessato il film.

Come sempre vi ricordiamo che si tratta di un’intercettazione telefonica fatta “a loro insaputa”, quindi acqua in bocca…

QUI trovate le altre telefonate di Marco e Filippo

La telefonata su… Showgirls di Paul Verhoeven

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.