L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La storia fantastica: in arrivo su Quibi un fan-film, e il cast è incredibile!

La storia fantastica: in arrivo su Quibi un fan-film, e il cast è incredibile!

Di Filippo Magnifico

La storia fantastica – in originale The Princess Bride – è una pellicola rimasta nel cuore di moltissimi spettatori.
Il film di Rob Reiner, scritto da William Goldman a partire dal suo romanzo, è considerato un classico del cinema per ragazzi.

Un fan-film per Quibi

Un cult intramontabile, in poche parole, ma ora le avventure di Westley e Bottondoro sono pronte per rivivere con una veste completamente nuova su Quibi, la piattaforma per contenuti mobile di breve durata fondata da Jeffrey Katzenberg.
Il progetto è decisamente interessante, a partire da domani – lunedì 29 settembre – verranno distribuiti sulla piattaforma i capitoli di un fan-film che vede Jason Reitman, regista di pellicole come Juno, Tra le nuvole e il prossimo capitolo delle avventure dei Ghostbusters, dietro la macchina da presa.

E il cast non è da meno e vede coinvolti nomi del calibro di Joe Jonas, Sophie Turner, Common, Tiffany Haddish, Neil Patrick Harris, David Burtka, Chris Pine, Annabelle Wallis, Hugh Jackman, Jennifer Garner, Elijah Wood, Jon Hamm, Beanie Feldstein, Lucas Hedges, Jenna Ortega, Jack Black, David Oyelowo, Keegan-Michael Key, Patton Oswalt, Josh Gad, Andy Serkis, Diego Luna, Taika Waititi e Zazie Beetz.
Nello specifico Common e Tiffany Haddish interpreteranno Westley e Bottondoro, mentre Hugh Jackman sarà il protagonista malvagio.
Rob Reiner, regista della pellicola originale, avrà un piccolo ruolo in questa nuova versione e tornerà anche Fred Savage, che aveva interpretato il ruolo del bambino a cui viene raccontata la storia.

Tutto per una buona causa

Ogni attore coinvolto ha girato le scene a casa, in totale sicurezza e nel rispetto delle norme utili per contrastare la pandemia di Covid-19.
Si tratta di un altro progetto ambizioso per Quibi, che purtroppo non è ancora riuscita a incontrare il successo sperato.
In questo caso la piattaforma ha anche contribuito a una buona causa, dato che ha donato 1 milione di dollari al World Central Kitchen, organizzazione benefica dello chef José Andrés, che cerca di aiutare le persone in difficoltà a causa dall’emergenza Coronavirus.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League sarà diviso in 6 capitoli: ecco i titoli 4 Marzo 2021 - 8:45

Zack Snyder's Justice League svela i titoli dei suoi 6 capitoli, da "Don't Count On It, Batman" a "Something Darker". L'uscita è attesa in digitale per il 18 marzo.

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.