L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L.A.’s Finest, rimandata la stagione 2 dello spin-off di Bad Boys

L.A.’s Finest, rimandata la stagione 2 dello spin-off di Bad Boys

Di Marco Triolo

La seconda stagione di L.A.’s Finest, spin-off televisivo della saga Bad Boys, avrebbe dovuto debuttare con i primi episodi oggi, 8 giugno, sulla rete via cavo e servizio streaming Spectrum. Ma non sarà così. La stagione è stata rimandata a più avanti, anche se dovrebbe debuttare comunque entro il 2020. La decisione è stata presa all’ultimo minuto e dunque non dovrebbe essere stata determinata dall’emergenza coronavirus.

La ragione sarebbe dunque un’altra e avrebbe a che fare con l’attualità. In seguito alla morte di George Floyd, ennesimo episodio di violenza della polizia ai danni di un afroamericano, molti hanno iniziato a criticare le serie poliziesche per il ritratto eccessivamente edulcorato che fanno delle forze dell’ordine. Reality come Cops e Live PD sono stati sospesi in seguito all’accaduto. Viene da chiedersi se anche il rinvio di L.A.’s Finest non sia stato deciso alla luce di questi sviluppi.

In autunno, la prima stagione di L.A.’s Finest debutterà in chiaro, negli USA, su Fox, che ha acquisito i diritti di entrambe le stagioni. Il rinvio della stagione 2 non dovrebbe pregiudicare il debutto su Fox.

L.A.’s Finest

La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment, in associazione con Sony Pictures TV e Charter Communications. Al centro le detective Syd Burnett e Nancy McKenna, interpretate da Gabrielle Union e Jessica Alba. La prima ha ripreso il ruolo già interpretato in Bad Boys II, quello della sorella di Marcus Burnett. L’azione si sposta da Miami a Los Angeles, ma la formula resta la stessa dei film. La serie è creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier, entrambi sceneggiatori e story editor di The Blacklist.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.