L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L.A.’s Finest, rimandata la stagione 2 dello spin-off di Bad Boys

L.A.’s Finest, rimandata la stagione 2 dello spin-off di Bad Boys

Di Marco Triolo

La seconda stagione di L.A.’s Finest, spin-off televisivo della saga Bad Boys, avrebbe dovuto debuttare con i primi episodi oggi, 8 giugno, sulla rete via cavo e servizio streaming Spectrum. Ma non sarà così. La stagione è stata rimandata a più avanti, anche se dovrebbe debuttare comunque entro il 2020. La decisione è stata presa all’ultimo minuto e dunque non dovrebbe essere stata determinata dall’emergenza coronavirus.

La ragione sarebbe dunque un’altra e avrebbe a che fare con l’attualità. In seguito alla morte di George Floyd, ennesimo episodio di violenza della polizia ai danni di un afroamericano, molti hanno iniziato a criticare le serie poliziesche per il ritratto eccessivamente edulcorato che fanno delle forze dell’ordine. Reality come Cops e Live PD sono stati sospesi in seguito all’accaduto. Viene da chiedersi se anche il rinvio di L.A.’s Finest non sia stato deciso alla luce di questi sviluppi.

In autunno, la prima stagione di L.A.’s Finest debutterà in chiaro, negli USA, su Fox, che ha acquisito i diritti di entrambe le stagioni. Il rinvio della stagione 2 non dovrebbe pregiudicare il debutto su Fox.

L.A.’s Finest

La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment, in associazione con Sony Pictures TV e Charter Communications. Al centro le detective Syd Burnett e Nancy McKenna, interpretate da Gabrielle Union e Jessica Alba. La prima ha ripreso il ruolo già interpretato in Bad Boys II, quello della sorella di Marcus Burnett. L’azione si sposta da Miami a Los Angeles, ma la formula resta la stessa dei film. La serie è creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier, entrambi sceneggiatori e story editor di The Blacklist.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.