L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L.A.’s Finest, rimandata la stagione 2 dello spin-off di Bad Boys

L.A.’s Finest, rimandata la stagione 2 dello spin-off di Bad Boys

Di Marco Triolo

La seconda stagione di L.A.’s Finest, spin-off televisivo della saga Bad Boys, avrebbe dovuto debuttare con i primi episodi oggi, 8 giugno, sulla rete via cavo e servizio streaming Spectrum. Ma non sarà così. La stagione è stata rimandata a più avanti, anche se dovrebbe debuttare comunque entro il 2020. La decisione è stata presa all’ultimo minuto e dunque non dovrebbe essere stata determinata dall’emergenza coronavirus.

La ragione sarebbe dunque un’altra e avrebbe a che fare con l’attualità. In seguito alla morte di George Floyd, ennesimo episodio di violenza della polizia ai danni di un afroamericano, molti hanno iniziato a criticare le serie poliziesche per il ritratto eccessivamente edulcorato che fanno delle forze dell’ordine. Reality come Cops e Live PD sono stati sospesi in seguito all’accaduto. Viene da chiedersi se anche il rinvio di L.A.’s Finest non sia stato deciso alla luce di questi sviluppi.

In autunno, la prima stagione di L.A.’s Finest debutterà in chiaro, negli USA, su Fox, che ha acquisito i diritti di entrambe le stagioni. Il rinvio della stagione 2 non dovrebbe pregiudicare il debutto su Fox.

L.A.’s Finest

La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment, in associazione con Sony Pictures TV e Charter Communications. Al centro le detective Syd Burnett e Nancy McKenna, interpretate da Gabrielle Union e Jessica Alba. La prima ha ripreso il ruolo già interpretato in Bad Boys II, quello della sorella di Marcus Burnett. L’azione si sposta da Miami a Los Angeles, ma la formula resta la stessa dei film. La serie è creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier, entrambi sceneggiatori e story editor di The Blacklist.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ice Cube in un film sci-fi girato da remoto con una tecnologia rivoluzionaria 25 Settembre 2020 - 18:30

Il film sarà prodotto da Timur Bekmambetov, che ha promessa a Universal un blockbuster al prezzo di un thriller

Teaser trailer in arrivo per Il Principe Cerca Moglie 2 25 Settembre 2020 - 18:28

Nelle prossime settimane farà il suo debutto online il teaser trailer di Il Principe Cerca Moglie 2, la commedia che vede Eddie Murphy nuovamente nei panni del principe Akeem

The Mandalorian: una nuova featurette sulla genesi della Razor Crest 25 Settembre 2020 - 17:45

Gli artisti della Industrial Light & Magic svelano come è stata realizzata la nave spaziale di Mando

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.