L.A.’s Finest, rimandata la stagione 2 dello spin-off di Bad Boys

L.A.’s Finest, rimandata la stagione 2 dello spin-off di Bad Boys

Di Marco Triolo

La seconda stagione di L.A.’s Finest, spin-off televisivo della saga Bad Boys, avrebbe dovuto debuttare con i primi episodi oggi, 8 giugno, sulla rete via cavo e servizio streaming Spectrum. Ma non sarà così. La stagione è stata rimandata a più avanti, anche se dovrebbe debuttare comunque entro il 2020. La decisione è stata presa all’ultimo minuto e dunque non dovrebbe essere stata determinata dall’emergenza coronavirus.

La ragione sarebbe dunque un’altra e avrebbe a che fare con l’attualità. In seguito alla morte di George Floyd, ennesimo episodio di violenza della polizia ai danni di un afroamericano, molti hanno iniziato a criticare le serie poliziesche per il ritratto eccessivamente edulcorato che fanno delle forze dell’ordine. Reality come Cops e Live PD sono stati sospesi in seguito all’accaduto. Viene da chiedersi se anche il rinvio di L.A.’s Finest non sia stato deciso alla luce di questi sviluppi.

In autunno, la prima stagione di L.A.’s Finest debutterà in chiaro, negli USA, su Fox, che ha acquisito i diritti di entrambe le stagioni. Il rinvio della stagione 2 non dovrebbe pregiudicare il debutto su Fox.

L.A.’s Finest

La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment, in associazione con Sony Pictures TV e Charter Communications. Al centro le detective Syd Burnett e Nancy McKenna, interpretate da Gabrielle Union e Jessica Alba. La prima ha ripreso il ruolo già interpretato in Bad Boys II, quello della sorella di Marcus Burnett. L’azione si sposta da Miami a Los Angeles, ma la formula resta la stessa dei film. La serie è creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier, entrambi sceneggiatori e story editor di The Blacklist.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Dr. Death: il trailer della stagione 2, con Edgar Ramírez e Mandy Moore 29 Novembre 2023 - 15:00

La seconda stagione della serie antologica Peacock racconterà la vera storia del chirurgo delle celebrità Paolo Macchiarini

David Rysdahl entra nel cast della serie di Alien 29 Novembre 2023 - 11:00

Noah Hawley scrittura un altro attore con cui ha già lavorato in Fargo: David Rysdahl avrà un ruolo regolare nella serie di Alien.

The Boys: Mexico sarà il nuovo spin-off della serie Amazon 29 Novembre 2023 - 9:07

Gareth Dunet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà The Boys: Mexico, nuovo spin-off della celebre serie Amazon Prime Video.

Fallout: nuove immagini dalla serie Prime Video dagli autori di Westworld 28 Novembre 2023 - 20:00

Prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è tratta dalla celebre saga videoludica post-apocalittica

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI