L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La figlia di George Floyd è diventata un’azionista Disney (grazie a Barbra Streisand)

La figlia di George Floyd è diventata un’azionista Disney (grazie a Barbra Streisand)

Di Filippo Magnifico

Barbra Streisand, la cantante, attrice e regista che nel corso della sua carriera ha vinto due Premi Oscar e ben dieci Grammy Award, ha trasformato la giovane figlia di George Floyd – l’afroamericano ucciso a Minneapolis il 25 maggio scorso da un agente di polizia – in un’azionista Disney.

La famosa star di Hollywood ha recentemente mandato una lettera a Gianna Floyd, questo il nome della piccola di appena sei anni, regalandole un pacchetto di azioni della Casa di Topolino e due suoi album, nello specifico My name is Barbra e Color Me Barbra.

Grazie Barbra Streisand per questo pacchetto. Ora grazie a te sono un’azionista della Disney” ha detto Gianna Floyd, che ha condiviso la cosa sul suo account Instagram, che in pochi giorni ha già raccolto oltre 46.800 follower.

Il post su Instagram

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

Figlio in arrivo per Kit Harington e Rose Leslie 28 Settembre 2020 - 11:45

Kit Harington e Rose Leslie avranno un figlio. A dare la notizia il magazine Make, che ha immortalato l’attrice con il pancione per un servizio fotografico.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.