L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La regista Victoria Mahoney da Star Wars all’action Kill Them All

La regista Victoria Mahoney da Star Wars all’action Kill Them All

Di Marco Triolo

Victoria Mahoney è stata definita la prima donna a dirigere un film di Star Wars. La regista ha diretto la seconda unità de L’ascesa di Skywalker dopo una lunga gavetta televisiva e un solo lungometraggio da regista effettiva, Yelling to the Sky nel 2011. Ora si appresta a cogliere i frutti del lavoro su Star Wars: è stata infatti ingaggiata per dirigere Kill Them All, adattamento di una graphic novel di Kyle Starks che rende omaggio agli action movie anni ’90. Il film sarà scritto da James Coyne e prodotto da Josh Appelbaum e André Nemec, produttori e sceneggiatori di Mission: Impossible – Protocollo fantasma e Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra.

La trama

La trama della graphic novel Kill Them All, uscita nel 2015, è la seguente:

Un’assassina tradita cerca vendetta. Un ex poliziotto alcolizzato rivuole il suo lavoro. Per ottenere ciò che vogliono, entrambi dovranno aprirsi la strada tra quindici piani di criminali, assassini, signori della droga e persino contabili e… UCCIDERLI TUTTI.

Kyle Starks è anche autore della graphic novel Sexcastle, che è invece un omaggio agli action anni ’80 e del quale c’è un adattamento in lavorazione. La trama di Kill Them All ricorda anche un po’ quelle di The Raid e Dredd. Aspettiamoci dunque un action claustrofobico nella vena di quei due titoli.

Victoria Mahoney ha diretto episodi di Grey’s Anatomy, American Crime e della prossima serie prodotta da J.J. Abrams e Jordan Peele, Lovecraft Country (qui il trailer). Per lei questa sarà una grande occasione.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.